[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [28 - 30 Giugno]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
__
T&C:
La promozione è valida dal 28/06/2019 al 30/06/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport" presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Questo post è eliminato! -
@Davide il nome è SPORT
-
ragazzi ho anche io questa promozione e visto che non ho 34 euro per l'rf volevo ricaricare, quando vado a fare il deposito però mi compare il codice MULTIDEP-1206 ma non ho ricevuto nessuna mail/messaggio da sisal, sapete di cosa si tratta?
-
-
@Noxifer Era questa, ma ormai è scaduta.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20722/esclusiva-sisal-ricarica-del-20-fino-a-30-multidep-1206cancella il codice, e procedi pure a depositare
-
@fiddygrande @Chomp96 perfetto grazie!
-
@Chomp96 mi è arrivato il messaggio nell inbox, pero' quando vado sul programma fedelta non mi compare nessuna card sport
-
@squalo92 sei sicuro che la tua non sia con ricarica https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20994/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport25-2806-28-30-giugno ?
-
@Chomp96 nell inbox ce scritto scopri cosa ti abbiamo riservato nel programma fedelta! ma quando vado a controllare non ce nulla..!
-
@squalo92 ok, ma quale hai ricevuto? quella con deposito o senza?
-
@Chomp96 sbaglio mio..! chiedo scusa! si tratta di esclusiva con ricarica!
-
É una normale Rf 34/10 a quota libera ,giusto?
-
@roy1981 esatto, guida al primo post
-
@Chomp96 ciao, dove posso trovare la guida per questa promo?
-
@Chomp96 trovata
-
ciao posso ricaricare solo 29 euro e sfruttare i 5 di bonus settimanali della benvenuto (2750 punti) per arrivare a 34 euro e quindi giocarli in rf 10 (ovviamente farei 5 da 5 euro e una da 9 euro sfruttando così anche la benvenuto per settimana prox.)
-
Io ho fatto una puntata persa stanotte da 20.. non ricordo se contano o meno se fatte prima di attivare la promo
-
@cinghialeansioso se l'hai piazzata il 28 conta per la posizione netta
-
@Chomp96 stanotte alle 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet