[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [28 - 30 Giugno]
-
@Igiul99 se finiscono oggi allora aspetta e calcola la posizione anche di quelle due...una volta trovato il valore lo aggiungi alla formula RF 34/10 (esempio tra quelle di ieri e quelle di oggi hai una posizione netta di+ 15€...allora fai Rf34+15/10= RF49/10) e fai la scommessa su eventi che terminano entro le 23.59 di domani.
-
Questo post è eliminato! -
Chiedo scusa se vado off topic, ma, gentilmente, qualcuno sa come vedere, trovare, su sisal i propri STATUS POINT? Per intenderci quelli accumulabili alle slot per raggiungere i bonus point. Grazie a chi risponderà...
-
ieri ho giocato la 34-10, ho vinto su sisal 77 euro, oggi posso giocare una 77-10 giusto?
-
@bonix7 teoricamente si vedi se risulta profittevole sempre su eventi che finiscono entro domani alle 23,59
-
@enzobascio89 profittevole si, Italia-Olanda femminile... vittoria olanda 2.15 su sisal e 2.16 su betfair, sono altre 3 euro
-
Buongiorno, io dovrei piazzare ancora due scommesse questa settimana per qualificarmi per il bonus di sisal points della Benvenuto.
Cosa mi consigliate di fare?- piazzo una scommessa da 5€ che termini oggi, in modo da poter calcolare poi quanto giocare per questa promozione
- divido la scommessa 34/10 in due (lo avevo letto da qualche parte sopra, ma non ho capito come però. Nel senso, per il bonus benvenuto posso piazzare anche due scommesse sullo stesso match ma anche sullo stesso risultato??).
Grazie per la risposta.
-
@bonix7 falla allora
-
@JonanAers fai direttamente la qualificante in RF dividendo la puntata in due parti..esempio hai posizione netta 0 quindi dovresti fare Rf34/10...ne fai due 17+17 che abbiano almeno quota 2 e finisca nel periodo promozionale
-
@JonanAers le scommesse x la settimanale cmq a prescindere dalle altre promo, puoi farle sempre tutte identiche sia esso esito risultato o altro...
-
@enzobascio89 ottimo a sapersi. Grazie mille.
-
Il rimborso mi viene calcolato lo stesso anche se ho attivato la card dell'offerta dopo aver piazzato la scommessa perdente?
-
@Polidi9 si la promo ha attivazione retroattiva
-
Ciao Ragazzi,
vorrei unire questa offerta alla fase 2 della benvenuto (5 scommesse) e in più ho 5€ bonus.
Io avevo pensato di fare:- la scommessa bonus da 5€
- 3 scommesse normali
- la scommessa RT
Per soddisfare la benvenuto tutte dovranno essere a quota minimo 2.
Che ne pensate? Qual è la combinazione di scommesse più profittevole secondo voi?
Grazie
-
@Giusepped no, ti suggerisco di abbinarle in questo modo:
- scegli la scommessa in RF 34/10 dall'oddsmatcher (assicurati che sia a quota minima di 2.00)
- vai su Sisal, trova la quota e piazza 5 scommesse (scegli tu gli importi) su quella quota. Piazzale una dopo l'altra
- banca su Betfair la cifra che ti indica il calcolatore dell'oddsmatcher
ovviamente nel profit tracker andrai a segnare 29 su Soldi Reali e 5 su Soldi bonus
-
@Anonymous chiarissimo! grazie mille
-
per la posizione netta devo considerare anche la vincita di puntate a quota inferiore a 2?
-
@Guzzler certo, devi considerare tutte le giocate fatte e concluse nel periodo a prescindere dalla quota
-
@Chomp96 io ieri ho vinto l'Rf su Sisal 77€ guadagno +4,5, oggi ho fatto una nuova RF(77/10) con guadagno 6€ circa (RF66%), ieri però subito dopo la vincita non rendendomene conto che potevo ritentare una nuova RF ho prelevato....
Tale prelievo influisce sulla promo? -
@onepunchman la vincita di 77€ è netta o lorda? in ogni caso il prelievo non incide sulla promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet