[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [28 - 30 Giugno]
-
@JonanAers le scommesse x la settimanale cmq a prescindere dalle altre promo, puoi farle sempre tutte identiche sia esso esito risultato o altro...
-
@enzobascio89 ottimo a sapersi. Grazie mille.
-
Il rimborso mi viene calcolato lo stesso anche se ho attivato la card dell'offerta dopo aver piazzato la scommessa perdente?
-
@Polidi9 si la promo ha attivazione retroattiva
-
Ciao Ragazzi,
vorrei unire questa offerta alla fase 2 della benvenuto (5 scommesse) e in più ho 5€ bonus.
Io avevo pensato di fare:- la scommessa bonus da 5€
- 3 scommesse normali
- la scommessa RT
Per soddisfare la benvenuto tutte dovranno essere a quota minimo 2.
Che ne pensate? Qual è la combinazione di scommesse più profittevole secondo voi?
Grazie
-
@Giusepped no, ti suggerisco di abbinarle in questo modo:
- scegli la scommessa in RF 34/10 dall'oddsmatcher (assicurati che sia a quota minima di 2.00)
- vai su Sisal, trova la quota e piazza 5 scommesse (scegli tu gli importi) su quella quota. Piazzale una dopo l'altra
- banca su Betfair la cifra che ti indica il calcolatore dell'oddsmatcher
ovviamente nel profit tracker andrai a segnare 29 su Soldi Reali e 5 su Soldi bonus
-
@Anonymous chiarissimo! grazie mille
-
per la posizione netta devo considerare anche la vincita di puntate a quota inferiore a 2?
-
@Guzzler certo, devi considerare tutte le giocate fatte e concluse nel periodo a prescindere dalla quota
-
@Chomp96 io ieri ho vinto l'Rf su Sisal 77€ guadagno +4,5, oggi ho fatto una nuova RF(77/10) con guadagno 6€ circa (RF66%), ieri però subito dopo la vincita non rendendomene conto che potevo ritentare una nuova RF ho prelevato....
Tale prelievo influisce sulla promo? -
@onepunchman la vincita di 77€ è netta o lorda? in ogni caso il prelievo non incide sulla promozione
-
@Chomp96 lorda, 34 puntate 76,5 vinti
-
@onepunchman perfetto, tutto corretto allora
-
Salve per sbaglio ieri ho piazzato la scommessa senza aver attivato prima la promo, la partita si è conclusa ieri con una vincita di 76,50, ora per risolvere dovrei fare una rf di 77/10?
-
@fantello91 ma hai vinto su sisal?
-
@cartineoro si esatto 76,50 di vincita su sisal
-
@fantello91 solitamente anche attivando successivamente la card la promo viene attivata,per fortuna questa volta non ti serve a nulla in quanto hai vinto su sisal e non riceverai il rimborso in quanto hai vinto su sisal e hai già guadagnato dalla rf..meglio così.
-
@cartineoro quindi avendo attivato oggi la promo va bene cosi e non faccio altro?
-
@fantello91 andrebbe bene,ma avendo vinto su sisal non riceverai i 10 di rimborso..hai già guadagnato ,sei a posto,diverso era se avevi vinto la bancata e non attivavi la card..allora si che perdevi soldi,ma in questo caso specifico non devi fare altro.
-
@fantello91 avendo vinto su sisal, se 77 è la tua vincita lorda puoi ancora vedere se trovi ancora profitto facendo un'altra RF(77/10) come ho fatto io.... leggi un paio di post sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet