[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
Ho un dilemma: sono stato limitato dalle varie promozioni via mail (me ne sono arrivate 2 nel giro di mesi); secondo voi posso sfruttarla questa promo? La cosa strana è che me l'ha fatta accettare.
Altra cosa: mi è arrivata anche per mail una maggiorata su Wimbledon però se provo a giocarla mi da la quota normale; che cavolo me la mandano a fare se sono limitato? Non capisco -
@Manu_00 Grazie davvero, non ci sarei mai arrivato leggendo solo la guida.
Spero nessuno abbia fatto il mio stesso errore contropuntando 10. Mi toccherà tifare Olanda...
Consiglio per l'autore delle guide di essere più chiaro per noi babbani.
-
@io2110 di nulla , possono capitare fraintendimenti, comunque se ci fai caso fanno l esempio sulla quota che hanno trovato a 1,62 del passaggio turno dicendo di contropuntare sul book e ovviamente sulla quota .
-
Io ho usato il calcolatore condizionato e come guadagno non mi viene + di 2 € La condizione l'ho giocata su skybet a 1.57
sulla quota di 1.62 di Sisal ho lasciato stare xke' stavo facendo un altra promo rimborso. non volevo mischiare. -
@Al_ge96 ha detto in [28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia:
Ho un dilemma: sono stato limitato dalle varie promozioni via mail (me ne sono arrivate 2 nel giro di mesi); secondo voi posso sfruttarla questa promo? La cosa strana è che me l'ha fatta accettare.
Altra cosa: mi è arrivata anche per mail una maggiorata su Wimbledon però se provo a giocarla mi da la quota normale; che cavolo me la mandano a fare se sono limitato? Non capiscoLa stessa identica situazione per me... È possibile che ci hanno riabilitato?
-
@Alex1006 quindi se la accetto ed esce la conferma di attivazione, vuol dire che non sono escluso da questa promozione?
-
@io2110 mi sono stufato e non la farò
-
ragazzi ma come mai quando provo ad accedere al sito mi da il seguente errore : Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
-
@Danielsan sembrerebbe un blocco dell' account... Hai provato da Cell o cmq altro dispositivo ed altro indirizzo?
-
@enzobascio89 ho provato anche da cell ma non mi fa entrare..... mai fatto nulla di strano con questo sito....
-
@Danielsan è da molto che non entri in unibet?
-
@cartineoro ultima giocata risale a qualche settimana fa....
-
sul mobile dice che il mio conto è bloccato...... per quale motivo ora mi fa saltare la ricorrente.....
-
@Danielsan puoi mandare una mail al loro reparto. Adesso non ricordo se hanno anche un numero x l assistenza
-
@enzobascio89 sto in coda per parlare in chat da 10 minuti in francese......
-
@Danielsan orca..ti ho fatto questa domanda perchè un mesetto fa una mia amica mi disse di aver avuto lo stesso problema che non riusciva ad entrare,ma era mesi che non ci entrava e molto probabilmente glielo avevano bloccato per inattività..
-
@Danielsan ahaha ti sei armato di Google translate?
-
@enzobascio89 certamente chi cavolo sa parlare frances.....
-
@MetalCT mi sembra molto strano, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che mi manderanno una mail se posso o meno sfruttare l'offerta
-
@Danielsan ahahah Tres bien ..spero risolvi almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet