[28 - 29 Giugno] Unibet • scommetti su Italia/Olanda e ricevi un Bonus di 10€ se passa l'Italia
-
@enzobascio89 certamente chi cavolo sa parlare frances.....
-
@MetalCT mi sembra molto strano, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che mi manderanno una mail se posso o meno sfruttare l'offerta
-
@Danielsan ahahah Tres bien ..spero risolvi almeno
-
@Al_ge96 cmq unibet è un book bast**** nn so quanti ancora di tutti i ninja che sn qui presenti non sono limitati e riescono a sfruttare le promo ...fa stragi sto book
-
@enzobascio89 nn capisco perche mi stia parlando in inglese hauahuah molto meglio
-
@Danielsan a me lo dava spesso su 888 ed era solo una cosa temporanea... essendo i 2 books della stessa famiglia, magari è così pure qua.. aspetta un oretta e riprova
-
@MetalCT mi ha fatto il primo interrogatorio ed ha detto di aspettare che ora controlla....
-
@Danielsan si infatti mi suonava strana sta cosa del francese...sapevo della chat in inglese...quella transalpina mi suonava nuova
-
@Danielsan Con Unibet succede, prova semplicemente a reimpostare la password.
-
@TonyBo ha detto che mi mandera un link per reimpostare la password....
-
@TonyBo REIMPOSTATA E tutto ok grazie
-
@Danielsan ok.. facci sapere.. così magari mi evito l interrogatorio... questi una volta mi hanno chiamato al telefono pure... interrogatorio con la scusa di un bonus
-
@MetalCT esatto, questo è quello che mi hanno detto in chat... infatti se provo ad accettare una promozione settimanale mi esce fuori il messaggio: "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi." mentre questa mi si è attivata senza problemi
-
@Alex1006 grazie... credo sia così per tutti a sto punto... magari domani chiedo anche io in chat prima di farla
-
@MetalCT RISolto tutto ok
-
Domanda: ho fatto la qualificante con perdita 1.26 e giocato passaggio turno olanda a 1.57 (c'era su sisal 1.62 ma devo fare altra promo e nn volevo mischiarle) cmq se vinco su unibet ho di guadagno 4 euro scalando la qualificante ed un eventuale rollower su unibet invece se vinco la contropuntata sul book guadagno 3.42 scalando la qualificante giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan se vinci sull'altro book prendi +3,42€ senza bonus unibet e quello è il guadagno, se no, perdi 6€ della contropuntata, però ti arrivano i 10€ bonus (che devi poi giocare in BR) su unibet, per cui 10-6= +4€.
-
@enzobascio89 si che per le promo che fa non è assolutamente una grave perdita, te la puoi sfruttare questa ricorrente?
-
Ora ho capito, nelle istruzioni date un guadagno di 3-4 € ma non e' corretto
Del guadagno di 3-4 € va tolto la perdita della qualificante PUNTA_BANCA ecco perche' a me viene solo 2 € di guadagno usando il CONDIZIONATO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet