[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@anonymous Uhm...ho appena avuto modo di vedere da un computer sistemato....ma quanto è un buon RF%? E, soprattutto, c'è un termine entro cui fare questa prima scommessa da mobile oppure si può aspettare all'infinito?
-
@johnny per questa promozione un RF 70% va bene
-
@anonymous Quindi il 76 che si vede adesso è good? (ammesso che non siano cambiate le quote nel frattempo)
Il fatto è che è a quote cosmiche, quindi poi dovrò toglierci qualche altro soldo intero con i 30 successivi....in totale ne uscirei, grosso modo con 6,5 (facendo due calcoli maccheronici a occhio)...non saprei se è poco o assai.... -
@johnny 76% va bene
-
Il rimborsox3 va giocato sempre da mobile o si può fare anche da da computer?
-
@johnny anche da pc
-
@anonymous Prefetto....dopo il panico di oggi pomeriggio con intralot/betfair entrambi da mobile.... XD
-
@anonymous Ma entro quanto viene accreditato, grosso modo? Perché stando alla guida è istantaneo ma a me non arriva nulla....
-
@johnny Entro 72h da quando viene refertata la scommessa qualificante
-
sera una domanda su questo bonus benvenuto: se la prima scommessa vince sul book, io devo scommettere fino a spendere 8 volte l'importo del bonus, ma posso usare la vincita precedente per raggiungere questa cifra da spendere no? e il bonus che ho speso all'inizio non fa cumulo per il raggiungimento del rollover giusto?cioè per raggoingere il rollover devono essere soldi reali?
-
@aaa89 ti riferisci al bonus di benvenuto? questa discussione tratta un bonus rimborso sulla prima giocata mobile..
-
mi sono registrato ho scommesso i 100 (50+50 di bonus) poi ho fatto la giocata da mobile in RF e l'ho vinta ma adesso ho ancora il bonus con 290€ ancora da puntare. ora visto che mi è arrivato un altro bonus eslcusivo per email di unibet la mia domanda è: posso cancellare il bonus e farre l'altro
-
@heisenberg non ho ben capito. La prima scommessa benvenuto l'hai fatta e l'hai persa? Su unibet puoi fare in singolo bonus alla volta. Se hai vinto la prima scommessa devi prima terminare il rollover, se l'hai persa e hai i soldi su betfair, devi cancellare il bonus. Non puoi fare due promozioni contemporaneamente
-
@davide sii scusatemi ho sbagliato sezione!!
-
@Davide si la prima l'ho fatta e l'ho persa poi ho fatto quella da 10 risk free da mobile ma per fortuna che l'ho vinta perchè me l'ha scalata dai 300 € che dovevo ancora puntare con il bonus. infatti mi chiedevo ma se l'avessi persa me li davano i 10 euro di rimborso?
-
@heisenberg se la prima scommessa di Unibet l'hai vinta (mi riferisco al primo bonus di 50€) devi prima terminare il rollover di quella. Se avessi perso non ti avrebbero dato il rimborso perché devi terminare un'offerta alla volta
-
mi sono arrivato i 10 euro di rimborso, tento di evitare il rollover, cercando di perderli.. c'è una quota minima?
-
@costawilliam quota minima 1.4
-
allora la prima l'ho persa e ho avuto i guadagni su betfair e 0,00 su eurobet poi ho caricato 10 e ho fatto quella RF da mobile e l'ho vinta e adesso il bonus benvenuto è passato a "290 ancora da puntare". ora se invece di vincerla la perdevo mi avrebbero dato cmq i 10 euro rimborso? secondo me no
-
@heisenberg ti ho risposto sopra. Non avresti ricevuto il rimborso poiché devi completare un offerta per volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet