[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@ninjandrea Grazie mille per la risposta tempestiva . Credevo fosse al termine della partita!
-
@marco-mark Anche io mi sono un po' preoccupato non vedendomelo accreditato subito, in chat poi mi hanno detto di attendere massimo 72 ore e infatti è arrivato
-
-
Ho ricevuto il bonus di 10 euro li gioco 20 euro miei e 10 euro bonus? Corretto?
-
@marco-mark giocane solamente 10 per ora, se vinci su Unibet allora scommetti altri 20 altrimenti hai terminato
-
@anonymous Ottimo grazie mille per la dritta anonymous
-
salve il deposito di 10 euro sul conto gioco lo posso fare anche dal pc(non so perchè ma non mi fa depositare dallo smartphone) e poi successivamente fare la scommessa su unibet.it da cellulare?
-
@giuseppe-fiore certo
-
Salve a tutti, leggo nella guida "Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4." Non ho capito se devo puntare 3 volte 10€ (quindi tre scommesse diverse) per poter completare il rollover oppure puntare 1 volta 30€ (quindi potrei depositare altri 20€ oltre ai 10€ di rimborso?)
-
@maurizio88 è sufficiente scommettere 30€ tutti insieme
-
@davide good, very good
-
scusate ho un pò di confusione in testa
ma se la puntata da 10 euro su mobile la vinco su eurobet, allora ho perso il bonus e vado in negativo giusto?
-
@hysteria no, se vinci su Unibet avrai subito i guadagni dato che il calcolatore lo avevi impostato in modalità RF
-
però non mi tornano i conti boh
-
@hysteria I conti li trovi in basso a destra nel calcolatore.
Per semplificare: Se un book ti assegna una Freebet pari a 10€ e tu scommetti su una quota 1.50 e vinci la scommessa, nel conto ti ritroverai solamente 5€ e non 15. Questo perchè se vinci una puntata con Bonus Freebet potrai prelevare solo le vincite nette.
Impostando il calcolatore in RF tiene in considerazione questo calcolo
-
@anonymous ok grazie. 2 domande già che ci sono
-
su eurobet è normale che abbia il bonus di benvenuto (di cui ho già usufruito), un secondo bonus di benvenuto che potrei accettare, mentre non ho nessun bonus 10€ mmobile?
-
c'è un modo per stornare una scommssa aperte su betfair sull'exchange?
-
-
1-penso tu ti riferisca a UNIBET e non eurobet. Dovresti avere 50€ bonus + 10 Mobile
2-se la scommessa è abbinata puoi fare cashout e generalmente porta ad una perdita (dipende comunque dalla variazione delle quote, puoi anche guadagnarci se scendono molto rispetto a quando hai bancato)
-
Quanto ci mettono a fornire il rimborso? Ho perso la scommessa ieri sera e ancora nulla...
-
@gildor7 entro 72h
-
raga io ho caricato i 10 euro dal pc
ho effettuato la qualificante dal browser dello smartphone e non dall app, vale lo stesso?
ps la qualificante l'ho già persa che peccato, i 10euro erano sul pareggio svezia lussemburgo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet