[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Salve a tutti, leggo nella guida "Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4." Non ho capito se devo puntare 3 volte 10€ (quindi tre scommesse diverse) per poter completare il rollover oppure puntare 1 volta 30€ (quindi potrei depositare altri 20€ oltre ai 10€ di rimborso?)
-
@maurizio88 è sufficiente scommettere 30€ tutti insieme
-
@davide good, very good
-
scusate ho un pò di confusione in testa
ma se la puntata da 10 euro su mobile la vinco su eurobet, allora ho perso il bonus e vado in negativo giusto?
-
@hysteria no, se vinci su Unibet avrai subito i guadagni dato che il calcolatore lo avevi impostato in modalità RF
-
però non mi tornano i conti boh
-
@hysteria I conti li trovi in basso a destra nel calcolatore.
Per semplificare: Se un book ti assegna una Freebet pari a 10€ e tu scommetti su una quota 1.50 e vinci la scommessa, nel conto ti ritroverai solamente 5€ e non 15. Questo perchè se vinci una puntata con Bonus Freebet potrai prelevare solo le vincite nette.
Impostando il calcolatore in RF tiene in considerazione questo calcolo
-
@anonymous ok grazie. 2 domande già che ci sono
-
su eurobet è normale che abbia il bonus di benvenuto (di cui ho già usufruito), un secondo bonus di benvenuto che potrei accettare, mentre non ho nessun bonus 10€ mmobile?
-
c'è un modo per stornare una scommssa aperte su betfair sull'exchange?
-
-
1-penso tu ti riferisca a UNIBET e non eurobet. Dovresti avere 50€ bonus + 10 Mobile
2-se la scommessa è abbinata puoi fare cashout e generalmente porta ad una perdita (dipende comunque dalla variazione delle quote, puoi anche guadagnarci se scendono molto rispetto a quando hai bancato)
-
Quanto ci mettono a fornire il rimborso? Ho perso la scommessa ieri sera e ancora nulla...
-
@gildor7 entro 72h
-
raga io ho caricato i 10 euro dal pc
ho effettuato la qualificante dal browser dello smartphone e non dall app, vale lo stesso?
ps la qualificante l'ho già persa che peccato, i 10euro erano sul pareggio svezia lussemburgo -
@explorer va benissimo anche il sito mobile
-
Io mi sono accorto di questo bonus solo ora. Ho già completato il bonus di benvenuto almeno un mese fa, ma non ho mai fatto una scommessa da mobile. Se deposito ora, rientro nella promo?
-
@ezioc si, l'importante è che sia la tua prima scommessa mobile che farai
-
ok qualificante persa
bonus ricevuto
se scommetto direttamente 30 euro, 10bonus e 20 di deposito ex novo, risolvo subito giusto? -
@explorer certo
-
Salve, posso usufruire di questa promozione solo se prima ho completato quella di deposita 50€ ricevi 50€ o i due bonus non sono collegati tra loro?
-
@massirocco completa prima la benvenuto e poi fai questa
-
Ciao! Io la prima fase dei 50€ l'ho completata ancora a giugno e adesso mi stavo mettendo a completare quella da smartphone. Forse ho sbagliato qualcosa ma con lo smartphone ho attivato il bonus che mi hanno segnalato loro appena mi sono collegato, adesso mi trovo con 10€ di bonus da giocare con quota minima di 1,4 e con un massimo di 30 giorni... ma non ho depositato i 10€ come dice Claudio nella guida! Che faccio? Mi sono fregato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet