[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@logovale fai una prova: nel rating 3 imposti 10€ di puntata, a quota 1.4 simuli di dover completare subito il rollover e metti 30€. Poi valuti, se perdi di meno scommettendo 30€ a rating 98% rispetto a quello da 10€ a quota 94%
Tieni anche conto che a quota 3 comunque rischi di vincere e di dover fare ulteriori altri 20€. Se invece giochi subito 30 a quel rating hai già finito l'offerte -
@anonymous Essendo tardi non ho contattato la chat ma ho letto le regole del bonus... nella lunga lista delle cose da rispettare c'è scritto: non è richiesto alcun deposito. Requisiti di puntata scommesse sportive: 3x il bonus. Solo le scommesse sportive con quota totale minima di 1,40 contano verso i requisiti di puntata.
Insomma salto il discorso del Rimborso e punto già al Rollover giusto? -
@barones87 hai già perso la puntata e ricevuto il bonus? segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet in generale nelle strategie rimborso quale è un buon RF% da ricercare?
-
@dollarbetty dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40% -
Scusate ma una volta ottenuto il rimborso perché devo puntare i 10€ in modalità normale? In questo modo ho sempre saldo negativo. Ho sbagliato qualcosa?
-
@campa90 Se punti in modalità BR o modalità Normale non cambia nulla a livello di importi da bancare, cambia solo la dicitura Guadagnerai
per cui guadagni comunque
-
@davide grazie! sarebbe utile aggiungerlo alla guida sul rimborso
-
@claudio-ninjabet No Claudio, il punto del mio dubbio iniziale era proprio il fatto che questi 10€ che mi hanno dato tramite mobile non è un rimborso o altro: me li hanno dati senza motivo, appena mi sono collegato col cellulare.
-
@barones87 molto strano.. contatta la chat per capire a quale promozione facciano riferimento
-
Questo post è eliminato! -
@avellino87 nella guida invece c'è scritto proprio di fare così. Hai letto bene il punto 5?
-
@avellino87 in verità ti dice che prima di poter prelevare devi aver scommesso 3 volte il valore del bonus, ovvero 30€. Ovvio che se perdi la prima puntata, non prelevi più su unibet dato che il saldo è a zero
-
salve, in genere dopo quanto tempo accreditano il bonus di 10 euro? grazie
-
@aaa89 entro 72h dalla perdita qualificante
-
Buonasera ma il bonus di €10 lo accreditano dopo la scommessa da mobile? No perché a me me lo hanno già accreditato un bonus d€10 e mi dicono che devo fare una scommessa da mobile. Se io scommetto quei €10 che mi hanno accreditato praticamente gioco gratis, o sbaglio?
-
@toscano61 il bonus viene accreditato dopo 72 ore dalla perdita qualificante.
Posta lo screen del bonus che hai già e i T&C per vedere come si sfrutta -
@davide come faccio a caricare lo screen? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet