[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@avellino87 in verità ti dice che prima di poter prelevare devi aver scommesso 3 volte il valore del bonus, ovvero 30€. Ovvio che se perdi la prima puntata, non prelevi più su unibet dato che il saldo è a zero
-
Questo post è eliminato! -
salve, in genere dopo quanto tempo accreditano il bonus di 10 euro? grazie
-
@aaa89 entro 72h dalla perdita qualificante
-
Buonasera ma il bonus di €10 lo accreditano dopo la scommessa da mobile? No perché a me me lo hanno già accreditato un bonus d€10 e mi dicono che devo fare una scommessa da mobile. Se io scommetto quei €10 che mi hanno accreditato praticamente gioco gratis, o sbaglio?
-
@toscano61 il bonus viene accreditato dopo 72 ore dalla perdita qualificante.
Posta lo screen del bonus che hai già e i T&C per vedere come si sfrutta -
@davide come faccio a caricare lo screen? Grazie
-
@toscano61 clicca sul tasto Rispondi che trovi in basso e poi premi nell'icona di upload file
-
-
-
@toscano61 questo è un bonus diverso rispetto a quello della guida. Devi prima scommettere questo, quota minima 1.40; cerca di vincere su Betfair perché se vinci su Unibet dovrai scommettere altri 20€, sempre rispettando la quota minima, prima di poter prelevare.
Una volta terminato questo bonus puoi passare a quello mobile
-
@anonymous a me hanno scritto che si trattava di un bonus mobile
-
@anonymous nell'Oddsmatcher devo Ordinare i dati in base alla colonna RF (%) – così da avere le scommesse più profittevoli in alto – e scegli un evento con RF (%) alto?
-
@anonymous Si mi hanno confermato che questo bonus lo posso giocare da mobile o da PC devo giocarlo x3 su quota minima 1.40
-
@toscano61 giocalo da pc così eviti problemi per sfruttare poi il bonus benvenuto mobile. Devi ordinare solo per Rating, non RF dato che non è un bonus rimborso questo.
Quindi apri l'oddsmatcher, filtra per quote minime di 1.40 e cerca un evento con quote alte e rating alto in modo da aumentare la probabilità di vincere su Betfair
-
@anonymous grazie, ancora un c'ho capito nulla! Maremma Ninja!
-
Ma unibet non chiede come tutti gli altri book di inviare i documenti? Perchè mi sono appena iscritto ma non mi è stato chiesto di verificare il conto inviando la carta di identità come fanno tutti gli altri book. Anche cercando c'è scritto che solo in seguito potrebbero chiedermi di inviare i documenti. Confermate?
-
@gabrielebic devi comunque inviare il documento ad unibet per la convalida del conto, altrimenti non puoi in nessun modo prelevare. Prova ad entrare nella sezione "prelievi" del tuo conto Unibet e vedrai che te lo dirà anche il sito
-
ragazzi questo bonus non è molto chiaro per me che ho iniziato da poco, posso chiedere aiuto?
allora ho effettuato un deposito di 10€ e giocati come da guida, se perdo ho 10€ bonus con relativo rollover di 30€, fin qui chiaro. Non mi è chiaro invece cosa succede se vinco. Cioè se vinco su unibet che succede? mi troverei in perdita avendo scommesso e bancato? -
@tuono7 se vinci su Unibet avrai direttamente i guadagni che ti indica il calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet