[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@toscano61 quei 20€ vanno in pagato, ovviamente
-
@tuono7 grazie
-
@anonymous grazie
-
Ciao, io ho appena completato il rollover. Se adesso prelevo una parte dei soldi e poi faccio il deposito di 10€ per la benvenuto mobile mi danno il bonus o no?
Grazie -
@enry93 puoi anche non depositare 10. preleva e lascia 10 nel conto. poi segui le istruzioni riguardo la scommessa.
-
Ok grazie mille!
-
Salve ragazzi, in genere dopo quanto caricano il bonus di 10€?
-
@simoncesc c'è scritto nel primo post in genere 72 ore dalla qualificante. Leggete sempre le FAQ nel primo post, molto spesso le vostre domande trovano lì la risposta
-
Grazie mille
-
Salve, ho effettuato la giocata da mobile, mi ero impegnato nel tentare di vincerla sul book per non avere rollover ma nulla. adesso devo rigiocare il bonus tentando di perderlo ( lato booK)
come devo impostare il calcolatore? anche in questo caso devo mettere risk free o BR?
grazie -
aggiungo , nel foglio che tiene traccia delle scommesse l'importo 10€ va su pagato book o bonus o?
nel conteggio della prima giocata ( qualificante) ho già inserito 10€ su pagato book
-
@brunell0 il bonus rimborso che hai ricevuto lo scommetti in modalità BR; se vinci nel book,le scommesse che effettuerai per terminare il rollover le farai in modalità Normale
-
@anonymous puntaule come uno svizzero .... Grazie grazie grazie grazie
-
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: io ho piazzato la scommessa da mobile (persa nel book) dopo aver completato il rollover dell'altra parte dell'offerta di benvenuto; mi sarà ugualmente accreditato il rimborso o la scommessa da mobile andava piazzata mentre era attivo il bonus di 50?
-
@rollyale94 la scommessa da mobile va piazzata dopo aver terminato la prima scommessa benvenuto sul deposito. Chiedi all'assistenza via chat se riceverai correttamente il bonus rimborso
-
@anonymous sisi mi è arrivato grazie mille comunque!
-
ragazzi ho vinto i 10€ adesso ne ho 36, li devo rigiocare tutti? inoltre su pagato metto sempre 36? grazie, naturalmente li gioco come qualificanti
-
@brunell0
Hai scommesso 10. Per arrivare a 30 devi scommettere altri 20. Dopo il termine delle scommesse potrai prelevare -
@davide grazie mille
-
Piccolo dubbio: ma se la benvenuto l'ho completata da mobile ho ancora diritto al bonus dei 10 € rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet