[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@simoncesc c'è scritto nel primo post in genere 72 ore dalla qualificante. Leggete sempre le FAQ nel primo post, molto spesso le vostre domande trovano lì la risposta
-
Grazie mille
-
Salve, ho effettuato la giocata da mobile, mi ero impegnato nel tentare di vincerla sul book per non avere rollover ma nulla. adesso devo rigiocare il bonus tentando di perderlo ( lato booK)
come devo impostare il calcolatore? anche in questo caso devo mettere risk free o BR?
grazie -
aggiungo , nel foglio che tiene traccia delle scommesse l'importo 10€ va su pagato book o bonus o?
nel conteggio della prima giocata ( qualificante) ho già inserito 10€ su pagato book
-
@brunell0 il bonus rimborso che hai ricevuto lo scommetti in modalità BR; se vinci nel book,le scommesse che effettuerai per terminare il rollover le farai in modalità Normale
-
@anonymous puntaule come uno svizzero .... Grazie grazie grazie grazie
-
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio: io ho piazzato la scommessa da mobile (persa nel book) dopo aver completato il rollover dell'altra parte dell'offerta di benvenuto; mi sarà ugualmente accreditato il rimborso o la scommessa da mobile andava piazzata mentre era attivo il bonus di 50?
-
@rollyale94 la scommessa da mobile va piazzata dopo aver terminato la prima scommessa benvenuto sul deposito. Chiedi all'assistenza via chat se riceverai correttamente il bonus rimborso
-
@anonymous sisi mi è arrivato grazie mille comunque!
-
ragazzi ho vinto i 10€ adesso ne ho 36, li devo rigiocare tutti? inoltre su pagato metto sempre 36? grazie, naturalmente li gioco come qualificanti
-
@brunell0
Hai scommesso 10. Per arrivare a 30 devi scommettere altri 20. Dopo il termine delle scommesse potrai prelevare -
@davide grazie mille
-
Piccolo dubbio: ma se la benvenuto l'ho completata da mobile ho ancora diritto al bonus dei 10 € rimborso?
-
@diego92 chiedi all'assistenza via chat
-
Ciao. Sono in difficoltà con questo bonus. VI spiego passo passo cosa ho fatto, e vi allego un paio di immagini.
- iscritto, giocato i 50+50 e ho perso, quindi finito la benvenuto.
- giocato da mobile 10 e perso
Ora mi trovo in questa situazione: - attesa del rimborso mobile
- mi è arrivata mail di unibet che mi offre altro bonus di 70+70
- mi è arrivata mail da unibet che dice: la tua prima scommessa su mobile non è stata fortunata? Nessun problema! Come promesso ti abbiamo inviato un rimborso bonus da 10 €.
Ecco come funziona:
Effettua il login e vai su Bonus
Accetta l'offerta
Leggi i Termini e Condizioni del bonus
Vado sul sito e mi dai le seguenti schermate
Sotto la seconda immagine parla di un bonus già attivo, e nelle regole c'è scritto che non posso accettare un altro bonus se ne ho uno attivo. Che faccio? Uno dovrebbe essere legato all'altro, ma da quello che c'è scritto non mi sembra.
-
Mi hanno risposto che avendo già effettuato la prima scommessa (benvenuto) da mobile ho già diritto al bonus dei 10 € rimborso che mi verranno accreditati entro 72 h dalla scommessa qualificante.. quindi ho depositato 10 € oggi x un [censored]
-
@ninjabud devi cancellare l'altro bonus, che è relativo solo al primo rollover, poi accettare quello del rimborso e fare la scommessa da mobile. Tuttavia tu avendola già fatta, prova a sentire la chat e vedere se ti accreditano subito il bonus rimborso senza scommettere ancora
-
Questo post è eliminato! -
Purtroppo ho vinto la scommessa del bonus 10 € rimborso ed ora mi trovo con 65 € sul conto. Avendo il rollover a 30 dovrei quindi puntare 30 al minimo della quota (1.4) ed a quel punto avrei le vincite prelevabili su unibet oppure su betfair giusto?
-
@diego92 puoi prelevarli se la perdevi ti davano i 10 euro di bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet