[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
grazie @phileas-fogg terrò presente il cosiglio
oh poi alla fine l'app è ripartita...ma sì, in effetti così ci si evita di impallarsi il cellulare di app che dopo il bonus mobile tornano ad essere ciò che erano: ossia inutili -
Ciao,
ho già fatto parecchie offerte roll-over e per pura "fortuna" ho sempre perso al primo colpo sul bookmaker e quindi ho sempre ritirato i soldi su betfair.Questa volta è andata diversamente e mi accorgo che non ho idea di che fare:
ho ricevuto il rimborso di 10€ (bonus) su unibet.
ho puntato e bancato i 10€.
ho vinto la puntata su unibet 23€ (che risultano come bonus) e ho perso 13.62€ su betfair.
Ora che faccio devo puntare e bancare tutti i 23€ o vado avanti a puntare e bancare 10€ per volta?Grazie in anticipo
-
@renny90 hai già scommesso 10€ quindi te ne mancano 20 da puntare e poi hai terminato il rollover
Quindi Punta+Banca 20€ rispettando la quota minima, dopodichè al termine dell'evento potrai prelevare le vincite
-
ottimo grazie!
mi stavo rileggendo ora un po' di guide vecchie di altri roll-over, ma proprio non avevo capito...
Buona serata! -
Questo post è eliminato! -
per memoria di quelli che, come me, hanno toppato la qualificante ed attendono il bonus per rollare:
"Il bonus viene inviato entro 72 ore." cit. T&C -
@slf77 Lo abbiamo scritto già in cima a questo post, tra le FAQ
-
@anonymous sì ho visto dopo. da cellulare è un pò più scomodo leggere il forum cancella pure il post se vuoi
-
Ho ricevuto il bonus di 10 e purtroppo ho vinto su unibet giocando 1 su svezia-italia(mannaggia a loro). Ora sto con 35 euro, per coprire il rollover devo puntarne solo 20 oppure tutti e 35?
-
@evernetflix solo 20
-
@anonymous grazie!
-
Scusate la domanda stupida...ma dopo aver completato la benvenuto,i 10euro li devo per forza depositare o posso giocarli anche dal mio saldo reale?
-
@ninjaivan puoi anche usare il tuo saldo
-
Ciao, ho cominciato questa offerta mentre dovevo ancora terminare il rollover dell'offerta benvenuto, quindi ho il saldo in bonus. Ho scommesso 10 euro su Mobile, ma verranno conteggiati validi per il rimborso, anche se ho usato i 10 euro che in teoria erano in bonus?
-
@walt9 purtroppo no, come da T&C
Le scommesse piazzate con fondi bonus non hanno diritto al rimborso. L'offerta è valida solo sulla prima scommessa su mobile in assoluto dopo la registrazione su Unibet. -
@davide Quindi oltre a non ricevere il rimborso, perderò anche la possibilità di usufruire del bonus successivamente avendo già scommesso mobile?
-
@walt9 sì, è così
-
@davide Siccome ho scommesso in modalità risk free, e quindi il denaro da bancare era minore di quello se avessi puntato con modalità normale, mi conviene bancare la differenza che c'è fra Risk free e la puntata normale per diminuire le perdite?
Perchè a tutti gli effetti ora mi diventa una normale puntata in modalità normale -
@walt9 sì esatto, banca la differenza con il calcolatore in modalità normale
-
Premetto di aver letto che: "il bonus sarà erogato entro 72 ore" ma, indicativamente, a voi dopo quanto tempo è stato dato? Perchè io ho giocato, da mobile (non da app) sulla partita di venerdì sera Belgio-messico e non ho ricevuto ancora nulla..
E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet