[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@evernetflix solo 20
-
@anonymous grazie!
-
Scusate la domanda stupida...ma dopo aver completato la benvenuto,i 10euro li devo per forza depositare o posso giocarli anche dal mio saldo reale?
-
@ninjaivan puoi anche usare il tuo saldo
-
Ciao, ho cominciato questa offerta mentre dovevo ancora terminare il rollover dell'offerta benvenuto, quindi ho il saldo in bonus. Ho scommesso 10 euro su Mobile, ma verranno conteggiati validi per il rimborso, anche se ho usato i 10 euro che in teoria erano in bonus?
-
@walt9 purtroppo no, come da T&C
Le scommesse piazzate con fondi bonus non hanno diritto al rimborso. L'offerta è valida solo sulla prima scommessa su mobile in assoluto dopo la registrazione su Unibet. -
@davide Quindi oltre a non ricevere il rimborso, perderò anche la possibilità di usufruire del bonus successivamente avendo già scommesso mobile?
-
@walt9 sì, è così
-
@davide Siccome ho scommesso in modalità risk free, e quindi il denaro da bancare era minore di quello se avessi puntato con modalità normale, mi conviene bancare la differenza che c'è fra Risk free e la puntata normale per diminuire le perdite?
Perchè a tutti gli effetti ora mi diventa una normale puntata in modalità normale -
@walt9 sì esatto, banca la differenza con il calcolatore in modalità normale
-
Premetto di aver letto che: "il bonus sarà erogato entro 72 ore" ma, indicativamente, a voi dopo quanto tempo è stato dato? Perchè io ho giocato, da mobile (non da app) sulla partita di venerdì sera Belgio-messico e non ho ricevuto ancora nulla..
E' normale? -
@linkin Lo riceverai domani sera massimo, eventualmente poi martedì senti l'assistenza se non lo ricevi
-
@linkin Anche a me stessa situazione. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno risposto che arriverà o stasera alle 23 o entro domattina.
-
@phenom anche tu stessa partita?
-
Dubbio sulle offerte rimborso (è la prima che faccio): per avere il massimo del guadagno devo cercare di vincere sul book giusto?
-
@andrebalos è indifferente sostanzialmente, devi cercare di avere quote alte e vicine. Certo che se vinci sul book eviti di dover rigiocare il bonus, ma questo è una considerazione che esula dalla strategia
-
@linkin no, Croazia-Grecia, sempre lo stesso giorno però
-
@phenom ok grazie. A me purtroppo ancora nulla
-
@linkin non avevo ancora ricevuto nulla. Ho chiesto in chat live novità e me l'hanno accreditato seduta stante. Prova anche tu se hai problemi!
-
raga fatto registrazione poco fa e scommesso 100 su una partita di stasera, stessa cosa ho fatto seguendo la procedura con i 10 euro da mobile.
Però leggendo i vari messaggi mi sembra di capire che ho sbagliato e i 10 euro non dovevo giocarli subito o mi sono rincoglionito io nel leggere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet