[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@jb77rm i 10€ da mobile vanno giocati dopo aver terminato la benvenuto iniziale con i 50€ bonus.
Chiedi all'assistenza di Unibet se avrai diritto comunque a ricevere il rimborso mobile
-
@anonymous ma è scritto nelle guide da qualche parte? Perche non l'ho letto ne sono sicuro....
-
@jb77rm le guide sono separate
-
@anonymous capisco, comunque entrambe le partite sono di stasera, se la benvenuto perde su unibet, il problema non si dovrebbe porre giusto?
-
@jb77rm è il contrario, il problema non si pone se la puntata vince in quanto non dovrai ricevere nessun rimborso ma avrai già i guadagni di questa offerta
ovviamente in quel caso dovrai terminare il rollover della scommessa con i 50€ bonus
-
@anonymous non mi è chiaro, se io perdo la benvenuto da 100 euro e quindi incasso su betfair, perche mi crea problemi con la giocata di 10 euro da mobile su un'altra partita diversa dalla benvenuto di 100 euro?
-
@jb77rm da come scrivevi sembra fosse sulla stessa partita
-
Salve, avendo perso la scommessa relativa al bonus deposito e quindi avendo saldo zero, su consiglio di anonymous e per evitare di trascinarmi la zavorre di altri 300 euro da giocare di rollover, ho chiesto in chat di cancellarmi il bonus deposito. Lo hanno fatto e mi hanno confermato che posso partecipare a questo mobile.
Voglio sapere, prima di scommettere i 10 euro devo in qualche modo accettare preventivamente il bonus? Grazie -
@agiaco no, ti basta solo scommettere i 10€ da mobile seguendo la guida
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
@agiaco no, ti basta solo scommettere i 10€ da mobile seguendo la guida
Così ho fatto, grazie. Considerando che perderò la partita su Unibet (ho scommesso sulla Nuova Zelanda a quota 20...), ricevuto il bonus cosa faccio? Gioco solo quei 10 euro, oppure ne deposito 20 e ne gioco 30 insieme per completare il rollover? Questa cosa non mi è chiara
-
@agiaco gioca solo quei 10€, poi in base all'esito segui quanto indicato nella guida
-
@Anonymous scusa, io ho fatto la giocata da mobile, l'ho persa ed ho ricevuto il bonus. Ricevuto il bonus l'ho giocato a quota 2.85 ed ho vinto la giocata (e dunque mi sono ritrovato con un bonus di 28,5). Adesso, per completare il rollover, ho giocato ulteriori 20 euro a quota 2. Dunque l'ho completato, giusto? Perchè gli ulteriori 8,50 me li ritrovo ancora come bonus. Non dovrebbero essere trasformati in saldo reale, visto che ho giocato 30 euro? (i 10 di bonus più altri 20). o devo aspettare la refertazione della partita?
-
@linkin se le scommesse sono terminate allora dovresti trovarli nel saldo reale come prelevabili. Se devono ancora terminare invece è normale, attendi la refertazione
-
Una domanda forse stupida, io sto completando il rollover della benvenuto di unibet..o per meglio dire ho piazzato tutte le scommesse necessarie a completare il rollover ma non sono ancora tutte termiante.
Posso già partecipare alla promo benvenuto unibet mobile? o la cassa attuale (200) me la considera come non buona per sfruttare ulteriori bonus in quanto non essendo terminato il rollover...
spero di essere stato chiaro -
@marioooooo aspetta che siano refertate tutte e poi potrai procedere con l'offerta benvenuto mobile
-
grazie mille....secondo te vale lo stesso discorso per la ricorrente attualmente in corso su unibet (10 euro senza rischio)? purtroppo l'ultima bet del rollover termina il 18 alle 20
-
@marioooooo su Unibet puoi partecipare ad una promozione alla volta (eccetto per le quote maggiorate). Quindi termina prima la benvenuto e poi potrai partecipare alle promozioni che offrono
-
Salve ragazzi,
ho vinto la scommessa da mobile ed ora ho 35.50 di bonus su Unibet. Avrei un paio di domande- Posso puntare tutta la cifra cosi da chiudere il rollover, oppure conviene puntare 10E per volta?
- Nelle istruzioni di Ninjabet trovo scritto
Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. Per scommettere il bonus:
apri l’oddsmatcher
filtra per quote di almeno 1.4
scegli una partita con rating alto
apri il calcolatore
mantieni su NORMALE
Punta su unibet (non per forza mobile) e banca su betfair.Perchè devo mantenere su NORMALE visto che questi miei 35.50 sono comunque un bonus?
Grazie
-
@frapuntino Ciao, il rollover è 30, tu hai già giocato 10, quindi basta che scommetti altri 20 a quota minima per rendere tutto prelevabile.
Devi scommettere in normale perchè ai fini del calcolo sono già soldi tuoi, devi solo renderli prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet