[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet se completo l'offerta di benvenuto dal sito, poi posso fare questa promozione da mobile ? questa promozione va attivata al momento della registrazione ?
-
@peppet93 devi prima completare questa da pc: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet
poi quando l'hai terminata basta che piazzi direttamente la tua prima scommessa da mobile come indicato in questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibetmobile
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, ho piazzato e perso la prima scommessa su unibet il 26, dovrei ricevere il bonus domani. Per poterlo prelevare devo quindi scommettere altri 20€ esclusi i soldi del bonus a quota minima di 1.4? Come descritto nella guida da questo momento in poi, posso scommettere anche dal fisso e non necessariamente da mobile?
-
Ah, altra cosa che non mi torna, avendo vinto su betfair 7.44€, ho generato comunque una perdita di -2.56€, piazzando un'altra scommessa di 20€ perderei altri 0,86€ circa, quindi se tutto va bene avrei un ricavo di 6.58€?
-
@massirocco dal mobile devi fare obbligatoriamente la prima giocata in RF, quelle successive puoi farle anche da pc
se hai vinto su Betfair allora attendi il rimborso e cerca di perderlo; se vincerai invece la scommessa con il rimborso allora dovrai scommettere altri 20€
-
Scusate, ma ci vuole tempo perchè il bonus venga acreditato? Ho perso la scommessa ieri e ancora non ho ricevuto nulla
-
@inglese leggi in cima a questa discussione tra le FAQ
-
Buona sera ho scommesso 30€per 3 volte perché ancora non vedo il bonus. Ho rispettato i parametri Dell offerta grazie
-
Buonasera @rosario24, devi aver fatto un po' di confusione, il bonus consiste nel rimborso della prima scommessa da 10€ effettuata da dispositivo mobile. il rollover è di 3 volte il bonus ricevuto.
-
@davide ah ho capito il bonus si l ho ricevuto.. Ma la prima scommessa non mi ricordo dove l ho piazzata. Cmq l altro giorno ho depositato 30€per il rollover.. Ancora devo fare chiarezza sono un nuovo utente
-
E poi sotto dove dice visualizza offerta mi dice da completare come mai?
-
@rosario24 il rollover non è un bonus, è solo la limitazione che questo bonus ti comporta, e che ti impedisce di prelevarlo finchè non avrai scommesso tot€ rispettando i requisiti di puntata. Per cui, se hai ricevuto il bonus rimborso di 10€, ed il rollover è di 30€, significa che per prelevare quel bonus devi scommettere e volte 10€, ovvero 30€, rispettando la quota minima
-
E l ho fatto allora xk mi dice offerta da completare cosa posso fare? Grazie davide
-
@rosario24 se hai completato correttamente l'offerta prova a verificare con l'assistenza di unibet via chat se è tutto in regola, e ne caso per farti togliere il da completare.
-
@davide ok ora gli scrivo
-
Dice che non conosce ninjabet mi dici cosa gli devo chiedere
-
@rosario24 non devi nominare ninjabet ai siti di scommesse. Devi solo chiedergli cosa devi fare per completare il bonus che hai in corso.
Ricordati che noi siamo gli "antagonisti" e i siti di scommesse non vedono di buon occhio chi sfrutta le offerte per guadagnare soldi. Ci chiamiamo ninja proprio per non farci scoprire -
Questo post è eliminato! -
Cmq me l ha cancellato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet