[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@davide ah ho capito il bonus si l ho ricevuto.. Ma la prima scommessa non mi ricordo dove l ho piazzata. Cmq l altro giorno ho depositato 30€per il rollover.. Ancora devo fare chiarezza sono un nuovo utente
-
E poi sotto dove dice visualizza offerta mi dice da completare come mai?
-
@rosario24 il rollover non è un bonus, è solo la limitazione che questo bonus ti comporta, e che ti impedisce di prelevarlo finchè non avrai scommesso tot€ rispettando i requisiti di puntata. Per cui, se hai ricevuto il bonus rimborso di 10€, ed il rollover è di 30€, significa che per prelevare quel bonus devi scommettere e volte 10€, ovvero 30€, rispettando la quota minima
-
E l ho fatto allora xk mi dice offerta da completare cosa posso fare? Grazie davide
-
@rosario24 se hai completato correttamente l'offerta prova a verificare con l'assistenza di unibet via chat se è tutto in regola, e ne caso per farti togliere il da completare.
-
@davide ok ora gli scrivo
-
Dice che non conosce ninjabet mi dici cosa gli devo chiedere
-
@rosario24 non devi nominare ninjabet ai siti di scommesse. Devi solo chiedergli cosa devi fare per completare il bonus che hai in corso.
Ricordati che noi siamo gli "antagonisti" e i siti di scommesse non vedono di buon occhio chi sfrutta le offerte per guadagnare soldi. Ci chiamiamo ninja proprio per non farci scoprire -
Questo post è eliminato! -
Cmq me l ha cancellato il bonus
-
Mi ha detto che era tutto in regola è che avevo usufruito del bonus e me l ha cancellato
-
Questo post è eliminato! -
@davide ti chiedo scusa se l ho fatto
-
Attenzione, devo segnalare una cosa, sulla guida si dice che il bonus è automatico, ovvero basta giocare, invece dopo aver scommesso su mobile e avere perso mentre aspettavo il bonus nel conto gioco trovo questo:
Valido fino a
31/03/2018
Accetta
Progredisci
Unibet ti offre un bonus di €10 per la tua prima scommessa su mobile.
Come funziona?
Accetta l’offerta del bonus nella sezione “Il mio conto” – “Bonus offerti”
Puoi accettare l’offerta per 5 giorni dalla ricezione della notifica
Tieni presente che i requisiti minimi di giocata del bonus sono:
Scommesse Sportive pre-match e Live 3 volte
Casinò e Slots 25 volte
Casinò Live 4 volte
Buon divertimento!
Regole del bonusAccetta
Cioè in pratica se non ho capito male il bonus va attivato prima i fare la giocata, se è così bisogna aggiornare la guida per avvertire i ninja che ancora devono farla!
-
@inglese sì ma è una cosa semplice e intuitiva. clicca accetta e avrai il bonus sul conto. altrimenti dobbiamo anche inserire nelle istruzioni "accendi il computer" ecc...
-
@claudio-ninjabet Bhè, il bello delle vostre guide è che sono a prova di principiante, secondo me come scrivete passo passo i codici da mettere nelle altre benvenuto potreste scrivere anche questo, a voi non costa niente ma evitereste a polli come me di giocare 10€ a vuoto, visto che l’ho fatto...
Poi non è che la proposta ti viene mostrata in chiaro, per trovare “accetta” devi frugare nel conto gioco, cercare la parte “bonus”, aprirla e ravanare.
A me non sembra tanto scontato, visto che ogni sito ha il suo modo di nascondere tutto sia riguardo ai bonus che perfino sulle giocate a volte si fa fatica a ricordarsi come andare a vedere. -
@inglese Oggi, nonostante avessi giocato su mobile senza aver attivato il relativo bonus, Unibet mi ha mandato una mail dicendo che attivando il bonus me lo avrebbero dato come già effettuato. Quindi alla fine la giocata è stata qualificante lo stesso. Immagino sia una prassi comune, e quindi in effetti non serva attivare il bonus mobile prima di fare la qualificante. Scusate ma pensavo che invece senza attivare il bonus prima della giocata questa non venisse considerata valida...
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus di 10€ dopo aver perso la prima scommessa, giocato e vinto, adesso mi ritrovo 42€ su Unibet come "bonus" che naturalmente non posso prelevare. Per rendere tutto prelevabile, mi basta scommettere altri 20€ alla quota minima indicata prendendoli da questi 42€ o devo fare altro?
-
@massirocco Sì, devi scommettere altri 20€ a quota minima di 1.4, puoi prenderli anche dal saldo che già hai
-
@passenger Va bene grazie : )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet