[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@passenger Va bene grazie : )
-
Raga ho ricevuto il bonus rimborso da 10, ho fatto la scommessa e vinto tipo 35 euro su unibet. Ora devo rigiorcarmeli per forza tutti e 35 o vanno bene anche 20€ per completare il rollover da 3x?
-
@thumb000 basta che scommetti altri 20€ rispettando la quota minima e poi avrai terminato
-
@massirocco ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus di 10€ dopo aver perso la prima scommessa, giocato e vinto, adesso mi ritrovo 42€ su Unibet come "bonus" che naturalmente non posso prelevare. Per rendere tutto prelevabile, mi basta scommettere altri 20€ alla quota minima indicata prendendoli da questi 42€ o devo fare altro?
Non ho capito se bisogna o meno attivare il bonus. Oggi nel mio conto non ho nessun bonus da poter attivare. Se vado su bonus mi dice di inserire il codice bonus.
-
@fonta78 basta che effettui la tua prima scommessa da mobile, come indicato nella guida
ovviamente devi aver completato il bonus benvenuto sul deposito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso:
@fonta78 basta che effettui la tua prima scommessa da mobile, come indicato nella guida
ovviamente devi aver completato il bonus benvenuto sul deposito
Bonus benvenuto completato! Vado con la scommessa mobile.
-
salve ho perso la prima scommessa "qualificante" ottenendo i 10 euro di rimborso. Dopodichè con i 10 euro di rimborso ho fatto una scommessa ma ho vinto nuovamente su unibet. A questo punto devo scommettere i restanti 20 euro per finire il rollover giusto ?
-
@betani esatto
-
Tramite app è valido?
-
Ho concluso il bonus di benvenuto e come mai c’è scritto ancora bonus attivi?
-
@tsunamimario Hai vinto sicuramente su Betfair prima di terminare il rollover, corretto?
Se sì chiedi alla chat di cancellarti il bonus.
In caso contrario significa che non hai rispettato la quota minima e quindi Unibet necessita ancora di tue giocate che "consumino" il bonus.PS è possibile cancellare il bonus da sé, non so però se ha lo stesso effetto della chat, magari qualcuno ce lo può confermare
-
@phileas-fogg si la quota che spuntai era di 3,75 ed ho vinto su betfair
-
@tsunamimario allora se hai già monetizzato il bonus chiedi alla chat.
-
Scusate ragazzi, ho completato il bonus di benvenuto sul primo deposito ma non ho fatto la scommessa mobile. Tutti i fondi sono diventati prelevabili...secondo voi posso ancora partecipare alla promo da mobile? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@mettiubet teoricamente sì, dato che vale sulla prima scommessa da mobile in assoluto. Per sicurezza puoi chiedere conferma all'assistenza di unibet
-
@Davide ho scritto una mail perchè la chat riapre domani alle 10. Prima di scommettere attendo loro risposta.
-
Ragazzi, ma questa offerta ha una scadenza? Giorni fa, guardando nel mio account, mi indicava come bonus disponibile quello del rimborso da 10 euro. Ora non me lo indica più e non ci sono più offerte disponibili. Ho già fatto il primo bonus benvenuto e l'ho perso.
-
@patch87 chiedi in assistenza per sicurezza, ma dovrebbe valere per la prima scommessa da mobile in assoluto, quindi senza limiti di tempo
-
Un saluto a tutti,
volevo sapere se il punto 2. (deposita 10€) della guida è obbligatorio o facoltativo.
Mi spiego meglio, nel mio caso ho "vinto" la scommessa iniziale unibet per sbloccare il rollover, quindi ho riscommesso 300€ e sbloccato il bonus che è stato trasferito nel saldo prelevabile, tutto regolare.Posso attingere i 10€ in questione direttamente dal saldo? O devo depositarli "freschi"?
-
@nessus87 è facoltativo, se hai già saldo sul conto puoi usare quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet