[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@tsunamimario Hai vinto sicuramente su Betfair prima di terminare il rollover, corretto?
Se sì chiedi alla chat di cancellarti il bonus.
In caso contrario significa che non hai rispettato la quota minima e quindi Unibet necessita ancora di tue giocate che "consumino" il bonus.PS è possibile cancellare il bonus da sé, non so però se ha lo stesso effetto della chat, magari qualcuno ce lo può confermare
-
@phileas-fogg si la quota che spuntai era di 3,75 ed ho vinto su betfair
-
@tsunamimario allora se hai già monetizzato il bonus chiedi alla chat.
-
Scusate ragazzi, ho completato il bonus di benvenuto sul primo deposito ma non ho fatto la scommessa mobile. Tutti i fondi sono diventati prelevabili...secondo voi posso ancora partecipare alla promo da mobile? @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@mettiubet teoricamente sì, dato che vale sulla prima scommessa da mobile in assoluto. Per sicurezza puoi chiedere conferma all'assistenza di unibet
-
@Davide ho scritto una mail perchè la chat riapre domani alle 10. Prima di scommettere attendo loro risposta.
-
Ragazzi, ma questa offerta ha una scadenza? Giorni fa, guardando nel mio account, mi indicava come bonus disponibile quello del rimborso da 10 euro. Ora non me lo indica più e non ci sono più offerte disponibili. Ho già fatto il primo bonus benvenuto e l'ho perso.
-
@patch87 chiedi in assistenza per sicurezza, ma dovrebbe valere per la prima scommessa da mobile in assoluto, quindi senza limiti di tempo
-
Un saluto a tutti,
volevo sapere se il punto 2. (deposita 10€) della guida è obbligatorio o facoltativo.
Mi spiego meglio, nel mio caso ho "vinto" la scommessa iniziale unibet per sbloccare il rollover, quindi ho riscommesso 300€ e sbloccato il bonus che è stato trasferito nel saldo prelevabile, tutto regolare.Posso attingere i 10€ in questione direttamente dal saldo? O devo depositarli "freschi"?
-
@nessus87 è facoltativo, se hai già saldo sul conto puoi usare quello
-
@davide mammamia che velocità! hahaha va bene, grazie mille!
Sìsì il saldo ce l'ho, con mia somma "fortuna", non solo ho vinto la scommessa rollover a quota 4 circa, ma pure tutte le successive per sbloccare il bonus! -
ragazzi salve quindi ha un limite di tempo la scommessa da mobile??? io ho fatto quella da pc metà dicembre, ora posso fare quella da mobile?? grazie
-
@fausto85 non c'è un limite, guardano semplicemente la prima scommessa in assoluto fatta da mobile
-
Ciao @tsunamimario, sono nella tua stessa situazione. Come hai risolto alla fine?
-
@dani101189 Per ora nulla , penso che si tratti dei 10€ da puntare dall’app mobile .
-
@tsunamimario ma teoricamente quelli, perdendo la scommessa, vengono accreditati accettando un altro bonus.
Non so cosa possa succedere eliminando questo bonus attuale..
-
@dani101189 io depositai 40€ anziché 50€ forse dipende da questo se la progressione del bonus non è completa.
-
@tsunamimario no, non credo.
io ho depositato 50€, giocati 100€ a quota 5 e ho perso.. quindi sarei a posto teoricamente.. -
@dani101189 Ciao, quale problema riscontri?
-
@dani101189
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet