[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Un saluto a tutti,
volevo sapere se il punto 2. (deposita 10€) della guida è obbligatorio o facoltativo.
Mi spiego meglio, nel mio caso ho "vinto" la scommessa iniziale unibet per sbloccare il rollover, quindi ho riscommesso 300€ e sbloccato il bonus che è stato trasferito nel saldo prelevabile, tutto regolare.Posso attingere i 10€ in questione direttamente dal saldo? O devo depositarli "freschi"?
-
@nessus87 è facoltativo, se hai già saldo sul conto puoi usare quello
-
@davide mammamia che velocità! hahaha va bene, grazie mille!
Sìsì il saldo ce l'ho, con mia somma "fortuna", non solo ho vinto la scommessa rollover a quota 4 circa, ma pure tutte le successive per sbloccare il bonus! -
ragazzi salve quindi ha un limite di tempo la scommessa da mobile??? io ho fatto quella da pc metà dicembre, ora posso fare quella da mobile?? grazie
-
@fausto85 non c'è un limite, guardano semplicemente la prima scommessa in assoluto fatta da mobile
-
Ciao @tsunamimario, sono nella tua stessa situazione. Come hai risolto alla fine?
-
@dani101189 Per ora nulla , penso che si tratti dei 10€ da puntare dall’app mobile .
-
@tsunamimario ma teoricamente quelli, perdendo la scommessa, vengono accreditati accettando un altro bonus.
Non so cosa possa succedere eliminando questo bonus attuale..
-
@dani101189 io depositai 40€ anziché 50€ forse dipende da questo se la progressione del bonus non è completa.
-
@tsunamimario no, non credo.
io ho depositato 50€, giocati 100€ a quota 5 e ho perso.. quindi sarei a posto teoricamente.. -
@dani101189 Ciao, quale problema riscontri?
-
@dani101189
-
Ciao @davide, praticamente ho depositato 50€, giocato 100€ a quota 5 ed ho perso.. Ora mi trovo ancora il bonus benvenuto attivo e vorrei disattivarlo perché mi hanno inviato un bonus deposito personale..
-
@dani101189 contatta la chat e fagli cancellare il bonus di benvenuto
-
@davide eh si.. farò così! Volevo capire se @tsunamimario aveva già cancellato per conto suo oppure no..
-
Ps: grazie mille @Davide!
-
Qualcuno mi dica se la scommessa 10€ mobile si può fare da app oppure da browser mobile?
-
@tsunamimario falla da app cellulare e sei sicuro
-
@tsunamimario entrambi. quello che preferisci
-
@dani101189 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet