[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
una volta piazzata la scommessa dall'app, si può eliminare l'applicazione dal telefono? Tanto nel caso in cui devo continuare il rollover lo posso continuare dal pc (se non ho capito male).
-
@danilob no, se vince la bancata hai esattamente quanto ti diceva il calcolatore. Se vince la puntata avrai risparmiato "tot" centesimi pari alla responsabilità minore impiegata a parità di importo bancata. Per l'app, tienila, non ti costa nulla mantenerla fino a fine bonus.
-
@davide ok, ma è necessario usarla di nuovo l'app?
-
@danilob se non escono bonus esclusivi da mobile no.
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
Se la Puntata su Unibet vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Unibet.
Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. Per scommettere il bonus:
apri l’oddsmatcher
filtra per quote di almeno 1.4
scegli una partita con rating alto
apri il calcolatore
mantieni su NORMALE
Punta su unibet (non per forza mobile) e banca su betfair.
se la puntata su unibet perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Unibet vince, ripeti questi passaggi fino a raggiungere il requisito di rollover e poter prelevare. - Rimborso
-
@tsunamimario è un errore questo punto , dobbiamo mettere in BR perchè utiliziamo il bonus di 10 euro
-
Ragazzi ho perso la scommessa e adesso devo giocare 30 euro ma non ho capito se 30x3 oppure 10x3. Help!
-
@giggired tre volte 10€, ovvero 30€
-
@davide Grazie mille!! Dato che sul conto ho solo 10 euro del bonus, carico gli altri 20. E' un problema?
-
@davide In più, posso scommettere anche sulla stessa partita? Tipo 3 giocate uguali da 10 euro
-
@giggired si certo, puoi fare anche 30 in un unica scommessa
-
@davide Perfetto! Grazie di nuovo
-
@Anonymous Aiuto qindi BR o Normale lascio nel puntare i 10 euro di bonus?
-
@tsunamimario è la stessa cosa. per renderti conto di quanto guadagnerai metti la modalità BR
-
Ovviamente le puntata su Unibet ha perso e quindi devo continuare il rollover... ma il bonus non mi è stato ancora accreditato (la partita giocava ieri sera). E' normale?
Inoltre dovendo io puntare altri 30€ per finire il rollover posso depositarne 20€ su unibet che sommati ai 10 del rimborso fanno 30, e puntare direttamente 30 a quota bassa?
-
@danilob il bonus ti verrà accreditato entro 72h dal termine dell'evento. attendi il bonus e puntalo, poi se vinci allora gioca altri 20€ altrimenti hai terminato
-
@anonymous ma se verso altri 20€ per puntarne subito 30€ si può fare?
-
@danilob sì certo
-
@danilob lo devi attivare tu dal tuo profilo bonus così mi disse l’assistente in chat
-
ho perso e quindi in teoria avrei dovuto terminare il rollover bonus 10 euro ...però nel profilo bonus attivi è ancora in progressione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet