[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@danilob se non escono bonus esclusivi da mobile no.
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
Se la Puntata su Unibet vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Unibet.
Se la Puntata su Unibet perde, riceverai il bonus rimborso. Il bonus non è prelevabile ma devi scommettere almeno 3 volte (30€) a quota minima di 1.4. Per scommettere il bonus:
apri l’oddsmatcher
filtra per quote di almeno 1.4
scegli una partita con rating alto
apri il calcolatore
mantieni su NORMALE
Punta su unibet (non per forza mobile) e banca su betfair.
se la puntata su unibet perde, hai completato l’offerta. Se, al contrario, la puntata Unibet vince, ripeti questi passaggi fino a raggiungere il requisito di rollover e poter prelevare. - Rimborso
-
@tsunamimario è un errore questo punto , dobbiamo mettere in BR perchè utiliziamo il bonus di 10 euro
-
Ragazzi ho perso la scommessa e adesso devo giocare 30 euro ma non ho capito se 30x3 oppure 10x3. Help!
-
@giggired tre volte 10€, ovvero 30€
-
@davide Grazie mille!! Dato che sul conto ho solo 10 euro del bonus, carico gli altri 20. E' un problema?
-
@davide In più, posso scommettere anche sulla stessa partita? Tipo 3 giocate uguali da 10 euro
-
@giggired si certo, puoi fare anche 30 in un unica scommessa
-
@davide Perfetto! Grazie di nuovo
-
@Anonymous Aiuto qindi BR o Normale lascio nel puntare i 10 euro di bonus?
-
@tsunamimario è la stessa cosa. per renderti conto di quanto guadagnerai metti la modalità BR
-
Ovviamente le puntata su Unibet ha perso e quindi devo continuare il rollover... ma il bonus non mi è stato ancora accreditato (la partita giocava ieri sera). E' normale?
Inoltre dovendo io puntare altri 30€ per finire il rollover posso depositarne 20€ su unibet che sommati ai 10 del rimborso fanno 30, e puntare direttamente 30 a quota bassa?
-
@danilob il bonus ti verrà accreditato entro 72h dal termine dell'evento. attendi il bonus e puntalo, poi se vinci allora gioca altri 20€ altrimenti hai terminato
-
@anonymous ma se verso altri 20€ per puntarne subito 30€ si può fare?
-
@danilob sì certo
-
@danilob lo devi attivare tu dal tuo profilo bonus così mi disse l’assistente in chat
-
ho perso e quindi in teoria avrei dovuto terminare il rollover bonus 10 euro ...però nel profilo bonus attivi è ancora in progressione.
-
@tsunamimario se hai perso e hai saldo zero non devi terminarlo, basta che cancelli l'offerta
-
@davide ok
-
ma come si cancellas??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet