[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Ma è normale che le partite con RF% maggiore (75%) hanno anche quote elevate (>6)? In questo modo è praticamente impossibile completare l'offerta vincendo su Unibet
-
@vanni93 possono sempre succedere cose strane, giusto un attimo fa parlavo con un paio di ninja del fatto che uno ha preso una quota 10 e l'altro una quota 13
-
ragazzi ho un dubbio:
- dopo aver completato il rollover 50+50 di benvenuto, ho fatto l'errore di giocare 10€ a quota 6,4 mettendo modalità normale nell'oddsmatcher e prendendo la partita col rating più alto possibile e che mi desse abbastanza sicurezza di perdere.
- così è stato e ho vinto con la bancata su betfair
- ora sono quindi in attesa del bonus (a questo proposito se contatto l'assistenza dite che me lo accreditano prima?
Quello che non mi è chiaro leggendo le istruzioni della guida è:
- perche devo usare modalità RF se il bonus me lo accreditano solo dopo la prima scommessa?
- e di conseguenza, perchè se la scommessa qualificante vince dovrei aver concluso, se il bonus mi viene dato solo per una scommessa perdente da T&C?
Grazie.
-
@delo ah e aggiungo il mio ultimo dubbio: nella guida dite di depositare 10€ ma va bene anche se io ho usato i fondi rimastimi dalla prima qualificante del rollover 50+50 che era stata vincente?
-
@delo Ciao, il bonus lo ricevi solo se perdi, se avessi vinto la scommessa in modalità normale, saresti andato in perdita. In modalità RF invece l'esito è inifluente, perchè guadagni uguale anche in caso di vincita, bancando di meno.
Ti consiglio di contattare l'assistenza per velocizzare l'arrivo di questo bonus.
Va benissimo anche se hai usato il saldo che ti era rimasto -
@davide grazie della risposta. scusa se insisto ma il metodo mi resta non chiaro (mi fido dei conti e dei metodi spiegati da ninjabet ma odio non capire qualcosa ).
Allora, mettiamo che sfrutto la modalità RF per questo bonus, come fa ad essere ininfluente l'esito se faccio una sola scommessa prima che il bonus mi venga rilasciato? Cioè nel caso in cui io metta modalità RF e la puntata del bookmaker sia perdente poi riceverò il bonus su unibet e potrò giocarlo no? questa cosa mi sta mandando in pappa il cervello. so che chiedo tanto ma puoi farmi un esempio pratico coi numeri? se no non ne esco.. eheh -
@delo perchè la modalità RF ti fa bancare meno in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
@davide ah ecco non mi era chiaro questo, in caso di perdita bisogna rigiocare. adesso è tutto chiaro sei stato gentilissimo!
-
@Davide in caso di perdita il rimborso di 10 euro con roll x3, va giocato a quote alte?
-
@rosario94 è indifferente, se lo perdi subito meglio, ma anche se vinci ti basta giocare altri 20€ a quota minima. Puoi anche puntare direttamente 30€ a quota minima per completare il rollover
-
Buongiorno a tutti.
Sono al benevenuto fatta la 50+50 e persa su unibet. quindi vinta su bf.
ho fatto la 10 di benvenuto mobile, e l'ho persa su unibet, quindi oggi accredito di 10 euro. al momento dell'accettazione del bonus mi dice:"Accetti il nuovo Bonus?
Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso."Suppongo che devo accettare, così poi posso chiudere la scommessa con rollover 30, giusto?
-
Qualcuno risponde, please? @Passenger ?
-
@colonelu Se come dici hai perso la puntata da 100 (50 reali e 50 bonus) della benvenuto di unibet completando quella benvenuto puoi accettare e come dici giustamente chiudere il nuovo rollover mobile con 30€ a quta minima di 1.4.
-
@passenger Grazie mille!
-
Ho piazzato la scommessa qualificante di 10 da mobile e bancato su betfair. Mi è uscita bancata no abbinata, così ho annullato le scommesse non abbinate e quando provo a bancare 1.42€ la nuova quota (come da istruzioni dell'oddsmatcher) non mi lascia su betfair. Cosa posso fare in questo caso?
-
Come posso ovviare al problema di bancata minima di 2 euro su betfair? @Davide please
-
@dani ciao, putroppo non si possono bancare importi minori, quindi quando la non abbinata è inferiore a 2€ si dovrebbe cercare di lasciarla lì ad abbinarsi.
Altre alternative sono di bancare 1.50 su betflag, oppure bancare direttamente 2€ e sperare di perderla (se vince guadagnerai leggermente di meno dato che hai bancato più del necessario). In questi casi si prova a ragionare sulla probabilità di vincita, se la quota alta può aver senso bancare di più, se invece è bassa, si potrebbe non bancare quell'euro e mezzo.
Soluzioni "perfette" purtroppo non ci sono -
Ciao a tutti,
se facessi prima di quella classica questa mobile, c'è il rischio di perdere il bunus benvenuto di quella classica?
Grazie! -
@ringhio_s Ciao, devi per forza fare prima quella di benvenuto, poichè il bonus è solo sul primo deposito
-
@davide ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet