[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
@rosario94 è indifferente, se lo perdi subito meglio, ma anche se vinci ti basta giocare altri 20€ a quota minima. Puoi anche puntare direttamente 30€ a quota minima per completare il rollover
-
Buongiorno a tutti.
Sono al benevenuto fatta la 50+50 e persa su unibet. quindi vinta su bf.
ho fatto la 10 di benvenuto mobile, e l'ho persa su unibet, quindi oggi accredito di 10 euro. al momento dell'accettazione del bonus mi dice:"Accetti il nuovo Bonus?
Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso."Suppongo che devo accettare, così poi posso chiudere la scommessa con rollover 30, giusto?
-
Qualcuno risponde, please? @Passenger ?
-
@colonelu Se come dici hai perso la puntata da 100 (50 reali e 50 bonus) della benvenuto di unibet completando quella benvenuto puoi accettare e come dici giustamente chiudere il nuovo rollover mobile con 30€ a quta minima di 1.4.
-
@passenger Grazie mille!
-
Ho piazzato la scommessa qualificante di 10 da mobile e bancato su betfair. Mi è uscita bancata no abbinata, così ho annullato le scommesse non abbinate e quando provo a bancare 1.42€ la nuova quota (come da istruzioni dell'oddsmatcher) non mi lascia su betfair. Cosa posso fare in questo caso?
-
Come posso ovviare al problema di bancata minima di 2 euro su betfair? @Davide please
-
@dani ciao, putroppo non si possono bancare importi minori, quindi quando la non abbinata è inferiore a 2€ si dovrebbe cercare di lasciarla lì ad abbinarsi.
Altre alternative sono di bancare 1.50 su betflag, oppure bancare direttamente 2€ e sperare di perderla (se vince guadagnerai leggermente di meno dato che hai bancato più del necessario). In questi casi si prova a ragionare sulla probabilità di vincita, se la quota alta può aver senso bancare di più, se invece è bassa, si potrebbe non bancare quell'euro e mezzo.
Soluzioni "perfette" purtroppo non ci sono -
Ciao a tutti,
se facessi prima di quella classica questa mobile, c'è il rischio di perdere il bunus benvenuto di quella classica?
Grazie! -
@ringhio_s Ciao, devi per forza fare prima quella di benvenuto, poichè il bonus è solo sul primo deposito
-
@davide ok grazie!
-
se ho capito bene non devo per forza depositare se ho liquidità sul conto, basta che scommetto 10€ da mobile giusto?
-
@zenoraiser infatti, puoi usare come hai detto il saldo che hai già
-
Ragazzi scusate stavo facendo quest'offerta, dall'oddsmatcher mi diceva di puntare e bancare sulla partita Southampton v Brighton
Puntare 10 euro a 5.90 e bancare 7.72 a quota 6.4 (responsabilità 41 euro). Preparo tutto ricontrollo come faccio ogni volta e piazzo le scommesse. Su unibet tutto bene, su betfair non so per quale oscura ragione mi banca 7.72 ma a quota 6.16 (da premettere che ho ricontrollato ed era messo su 6.4)
Cosa devo fare ora per sistemare sta situazione? Perchè se fosse stata una bancata non abbinata avrei usato la funzione apposita, ma in questo caso a me è abbinata
Stavo pensando e se facessi il cashout dato che ora andrei in profitto di 3 centesimi e piazzassi la bancata giusta? -
@menelao Non fare nulla. Hai fatto tutto correttamente. Betfair semplicemente è amico degli utenti, e se c'è un cambiamento di quota in positivo, ti applica direttamente la quota al momento più vantaggiosa. Di fatto 6.16 è meglio di 6.4, perchè in caso di vincita avrai meno responsabilità persa (anche se a quelle quote è difficile vincere). Non ha senso fare cashout perchè la tua bancata è corretta.
Certo si poteva ottimizzare prima se ci si fosse accorti del cambiamento, ma dopo no, non guadagneresti nulla perchè dal cashout avresti sempre una perdita superiore -
@davide Perfetto grazie mille, facendo due calcoli alla fine ho notato che si tratta di una minima variazione, quindi speriamo solo di vincere su unibet cosi almeno massimizzo i guadagni.
Grazie per la spiegazione -
Salve, scusate ma per partecipare a quest'offerta il deposito di 10 euro, posso farlo dal pc e dal cellulare piazzare solo la scommessa? Grazie
-
Ciao ma non va l'oddsmachers?
-
@derek81rm Ogni tanto si "impalla", poi ricomincia ad andare meglio di prima haha
Usa il dutcher nel mentre. A me funziona benissimo -
A me continuano a dare tutti e 2 nessun dato trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet