[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Ragazzi scusate stavo facendo quest'offerta, dall'oddsmatcher mi diceva di puntare e bancare sulla partita Southampton v Brighton
Puntare 10 euro a 5.90 e bancare 7.72 a quota 6.4 (responsabilità 41 euro). Preparo tutto ricontrollo come faccio ogni volta e piazzo le scommesse. Su unibet tutto bene, su betfair non so per quale oscura ragione mi banca 7.72 ma a quota 6.16 (da premettere che ho ricontrollato ed era messo su 6.4)
Cosa devo fare ora per sistemare sta situazione? Perchè se fosse stata una bancata non abbinata avrei usato la funzione apposita, ma in questo caso a me è abbinata
Stavo pensando e se facessi il cashout dato che ora andrei in profitto di 3 centesimi e piazzassi la bancata giusta? -
@menelao Non fare nulla. Hai fatto tutto correttamente. Betfair semplicemente è amico degli utenti, e se c'è un cambiamento di quota in positivo, ti applica direttamente la quota al momento più vantaggiosa. Di fatto 6.16 è meglio di 6.4, perchè in caso di vincita avrai meno responsabilità persa (anche se a quelle quote è difficile vincere). Non ha senso fare cashout perchè la tua bancata è corretta.
Certo si poteva ottimizzare prima se ci si fosse accorti del cambiamento, ma dopo no, non guadagneresti nulla perchè dal cashout avresti sempre una perdita superiore -
@davide Perfetto grazie mille, facendo due calcoli alla fine ho notato che si tratta di una minima variazione, quindi speriamo solo di vincere su unibet cosi almeno massimizzo i guadagni.
Grazie per la spiegazione -
Salve, scusate ma per partecipare a quest'offerta il deposito di 10 euro, posso farlo dal pc e dal cellulare piazzare solo la scommessa? Grazie
-
Ciao ma non va l'oddsmachers?
-
@derek81rm Ogni tanto si "impalla", poi ricomincia ad andare meglio di prima haha
Usa il dutcher nel mentre. A me funziona benissimo -
A me continuano a dare tutti e 2 nessun dato trovato
-
Salve, l'oddsmatcher di unibet non funziona, dice nessun dato trovato, come mai?
-
@giorgione81 Ciao, ora funziona
-
@davide Ovviamente la fortuna mi ha assistito ho purtroppo vinto su betfair, però ora c'è un problema.. E' normale che su unibet (la partita è finita da circa 40 minuti) ancora non ho ricevuto i 10 euro di rimborso?
-
@menelao i bonus non sono quasi mai immediati come scritto nelle FAQ nel primo post, arriverà entro 72 ore dalla perdita qualificante
-
@davide Ah oddio non avevo visto proprio, scusa ahah. Grazie mille per la risposta
-
Ho un paio di domande.
1)Ho giocato i 10€ e perso. Adesso posso giocare direttamente 30€ o devo necessariamente fare due giocate (una da 20 e una da 10 bonus)?
2)Nel profit tracker segno la mia prima giocata sotto "pagato" e nel caso possa farne una unica da 30 segnerei 20 sotto pagato e 10 sotto bonus corretto?Grazie
-
@vanni93 se hai perso la prima scommessa in RF allora devi attendere che ti venga accreditato il bonus. la prima scommessa che hai effettuato la segni su Pagato, quella invece che farai con i 10€ bonus la inserisci su Bonus
secondo me ti conviene fare prima la scommessa con i 10€ bonus. se perde hai terminato, se vince allora scommetti altri 20€ rispettando sempre la quota minima
-
Salve, ho ricevuto un'esclusiva Ottieni un bonus del 25% sul deposito fino a 40€ [Ho creato una discussione apposita su NinjaClub, qualora qualcuno voglia aiutarmi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5725/esclusiva-unibet-ottieni-un-bonus-del-25-sul-deposito-fino-a-40-come-sfruttarla] . Tuttavia andando ad accettare questo bonus, mi sono accorto che quello di benvenuto non è ancora del tutto completato, forse perché non ho piazzato la scommessa da mobile con il rimborso da 10, perdo questa rimborso se accetto il nuovo bonus deposito?
Mi consigliate di piazzarla, terminare e poi accettare il nuovo bonus? Rischio però di perderlo quello da 40 se passa troppo tempo? Grazie mille, perdonate i molti dubbi
link text -
@vitsr Ciao, prova a chiedere all'assistenza via chat di unibet come funziona il bonus da mobile, se cancellandolo avresti comunque diritto facendo magari la prossima scommessa da mobile per l'offerta che hai ricevuto
-
Ciao a tutti. Ho perso il bonus da mobile, quindi dovrei avere concluso l'offerta. Eppure nell'account c'è scritto che ho "progredito al 33%". C'è qualcosa che mi sfugge? Approffito per chiedere come faccio a inserire un'immagine nei commenti, ho visto che molti lo fanno ma ancora non ci sono riuscito. Con copia+incolla non va. Suggerimenti ? Sono sicuro che mi sfugge qualcosa. Grazie.
-
@sauron se hai perso la scommessa con i 10€ bonus allora hai terminato e puoi tranquillamente Cancellare il bonus. per allegare un'immagine nel forum clicca su 'Rispondi' e poi vai qui:
-
@Anonymous grazie! questa è la situazione, ed il conto è a 0. se cancello il bonus, va avanti e arriva quella da €70? o come funziona?
Grazie.
-
@sauron ti consiglio di fare tutto con l'assistenza in chat. spiega che hai perso la scommessa con i 10€ bonus e che vorresti partecipare alla promozione del 100% sul deposito fino a 70€: ti cancelleranno questo bonus e ti attiveranno quello sul deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet