[scaduta] Benvenuto Unibet mobile • 10€ rimborso
-
Dopo quando tempo accreditano il bonus? Non dovrebbe accreditarlo appena termina la partita??
-
@mia0904 entro 72h dal termine dell'evento
-
Ho scommesso i 10euro su una partita delle 18 di sabato 10 febbraio, ancora non ho ricevuto il bonus . Può influire il fatto che tra i bonus ne risultà uno ancora attivo anche se ne ho già usufruito ?
-
@heisenberg3 che bonus hai attivo? probabilmente se è diverso da quello del rimborso è per quello. Contatta la chat di unibet per chiarire meglio la tua posizione
-
@davide questo!
-
@heisenberg3 è per questo, non puoi ricevere/avere più di un bonus alla volta su di unibet
-
@davide Peccato perchè nella guida non era specificato, e siccome questo l'ho già completato non ci ho fatto caso!
-
@heisenberg3 prova a chiedere lo stesso in chat spiegando la situazione
-
questo bonus è ancora attivo per chi si è iscritto prima del 9/02? @Claudio-NinjaBet
-
@loi1506 se ti sei registrato prima del 9 Febbraio allora sì
-
ho fatto l'offerta stasera, ma sono iscritto da prima del 9. volevo solo un refresh sul funzionamento dei rollover, adesso basta che scommetto 30€ per rendere il bonus prelevabile? Ma come faccio a farlo se mi danno 10€ di bonus? Devo per forza scommettere 3 volte 10€ bonus?
-
@zenoraiser puoi scommettere direttamente 30€ (10 bonus + 20 di saldo reale), il bonus viene preso in automatico
-
ciao @Davide hai detto che anche se scaduta, si può fare lo stesso a patto che sia iscritto prima del giorno 9 febbario, giusto? Ma questa offerta non si trova più sul sito di unibet, corretto ?
-
@sauron assicurati con l'assistenza, ma dovrebbe essere così
-
E' ancora disponibile quest'offerta?
-
@pipa77 no, è scaduta
-
io non l'avevo usufruita nonostante fossi iscritto da diverse settimane, ho chiesto in chat e mi hanno confermato che nonostante non la veda provvederanno a rimborsarmi in caso di perdita. ovviamente questo vale per i vecchi clienti e comunque chiedete conferma sempre prima via chat
-
Mi hanno chiamato stamattina dicendo se volevo essere attivato un bonus da 25€ e ho detto di sì. È normale che chiamino per l’attivazione dei bonus?
-
@danilob può capitare che chiamino, anche se per Unibet è la prima volta che lo sento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet