Come funziona il rinnovo?
-
@Claudio-NinjaBet Vorrei rinnovare l'abbonamento che mi è scaduto due giorni fa, però quando vado su profilo mi dice che devo essere premium..
-
@Chris dopo aver fatto il login vai su www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento. fammi sapere se funziona.
-
Sisi tutto fatto @Claudio-NinjaBet
-
se lo annullo oggi continua a funzionare x un mese comunque?
-
@rasky87 sì, continua a funzionare per il periodo che hai pagato.
-
@Claudio-NinjaBet io volevo annullare l abbonamento per poi farmi uno semestrale nei prossimi giorni, però al posto di cliccare su annulla, ho messo "cambia abbonamento-> gratis"
Il rinnovo era previsto per domani, però oggi e domani mi ritrovo senza premium.
Non posso riacquistarlo subito perché sto aspettando che PayPal mi trasferisce i soldi sulla prepagata.
Riesci in qualche modo a riattivarmelo per questi due giorni?
Grazie! -
@AndyNinja mandaci una email che vediamo subito -> [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio.. non riesco ad annullare l'abbonamento perchè non lo trovo nella mia pagina personale...
-
ciao @DANK, ho controllato io e il rinnovo è già disabilitato sul tuo abbonamento
-
Come si cancella l'abbonamento per disattivare il rinnovo?
-
@StefanoBressan clicca su annulla nel tuo profilo.
-
@Claudio-NinjaBet ho disattivato l'abbonamento per questo mese, perché sarò via per la maggior parte di giugno. Solo che accedendo al profilo non mi fa vedere nulla... come farò a luglio per rinnovare se ho il profilo tutto blindato? E perché non posso nemmeno accedere alle offerte che ho completato?
-
@Bin2000 per accedere di nuovo a premium, fai login, vai a www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie! Ci rivediamo a luglio!
-
-
@Claudio-NinjaBet Solo un'ultima domanda: ma non è che ho perso i ref annullando momentaneamente l'abbonamento? Grazie e buona estate!
-
@Bin2000 no non li perdi
-
Ciao, sto provando ad annullare il rinnovo semestrale automatico cliccando su ANNULLA sotto IL MIO PROFILO ma visualizzo il seguente messaggio di errore:
ERRORE: No active subscriptions for customer: cus_ABxISJjzxGyqPb (invalid_request_error)
Purtroppo per voi non ho intenzione di andarmene, in realtà a fine Agosto farò l'annuale.
Mi potete dire come procedere?
Grazie mille
PF
-
@Phileas-Fogg rinnovo cancellato
-
ciao @Claudio-NinjaBet, ti ho mandato una mail, ma forse è meglio se ti scrivo direttamente qui.. sta avendo problemi con il rinnovo automatico.. praticamente credo che ancora non lo abbia fatto ma mi ritrovo con tutte le funzioni premium disabilitate.. non posso fare una cippa!!! puoi dare un'occhiata te? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet