Come funziona il rinnovo?
-
@micheleo puoi scriverci una mail ad [email protected]? così verifichiamo un attimo la scadenza del tuo attuale abbonamento
-
Ciao a tutti io ho un abbonamento semestrale se vorrei passare a quello annuale come posso fare?
-
@nightwalker trovi tutto spiegato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6951/riflessioni-e-piani-per-i-prossimi-mesi
-
Scusate, ho l'abbonamento mensile, ho disattivato il rinnovo automatico perche a scadenza vorrei passare all'abbonamento annuale. Come posso fare? Devo aspettare che mi scada quello mensile?
-
@Grindelwald96 sì aspetta che scada il mensile e poi acquisti l'annuale, io l'ho fatto proprio questa settimana
-
ragazzi , vorrei cambiare carta con cui pago l'abbonamento ma vorrei mantenere il mio piano mensile attuale da 15euro, è possibile?
-
@francesc contattaci via mail a [email protected]
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, ma non sarebbe più semplice avere all'interno del proprio profilo un link ad "Acquista premium"?
Grazie
-
Se non sei utente Premium, hai un pulsante in alto sulla pagina:
Se hai già un abbonamento Premium, non hai bisogno di acquistare un nuovo abbonamento.
Se l'abbonamento Premium è scaduto, non hai più accesso al Profilo, quindi non potresti cliccare sul link. Se, però, provi ad accedere ai contenuti Premium con l'abbonamento scaduto, ti appare il pulsante:
Quando scade l'abbonamento, inoltre, nella mail che ti notifica la scadenza, è presente il link per acquistare nuovamente l'abbonamento.
-
Scusate il disturbo nel giorno di festa. Con l’abbonamento annuale o semestrale si paga tutto subito o mese per mese?
-
@Stelio88 tutto subito
-
Buonasera e Buon Natale.......volevo chiedere come funziona lo sconto del 20% per abbonamento semestrale o annuale avendo il rinnovo mensile nella giornata di domani.
-
@marcosa1984 puoi acquistare il nuovo abbonamento quando vuoi, indipendentemente dalla data di scadenza del vecchio abbonamento. Leggi la discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15950/buon-natale-a-tutti-i-ninja-ecco-il-nostro-regalo-20-su-abbonamento-semestrale-annuale
-
@Max Grazie mille per le info.....ancora Buon Natale a tutti i ninja
-
non ricordo il giorno preciso in cui ho pagato l'abbonamento annuale l'anno scorso ed inoltre non ricordo se avevo fatto l'abbonamento premium. Qualcuno può aiutarmi?
-
@guidmont il tuo abbonamento scade domani, 27 Dicembre, e hai attivo il premium annuo alle vecchie tariffe, quindi risparmieresti solo 80 centesimi se volessi ora acquistare il nuovo annuale
-
@Anonymous quindi quando mi conviene comprare l'abbonamento nuovo per risparmiare il piu' possibile? quanto costa?
-
@guidmont costa 119.20€ e risparmi 80 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet