Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Riflessioni e piani per i prossimi mesi


  • Amministratore NinjaClub

    Cari Ninja,

    Nell'ultimo periodo sono stato meno attivo per via del grosso impegno per il lancio della nostra piattaforma spagnola... ma anche per via di un pausa necessaria dopo il carico fisico/mentale che ho personalmente avuto lavorando per 485 giorni di seguito con medie di 14-15 ore al giorno (feste incluse).
    In ogni caso, adesso sono tornato e mi impegnerò nel risolvere alcuni problemi nati ultimamente (e che qualche ninja "anziano" ci ha anche segnalato).


    PROBLEMI QUOTE

    • Nell'ultimo periodo abbiamo operato facendo una manutenzione minima all'oddsmatcher e dutcher (per via dell'impegno spagnolo). Questo ha causato un peggioramento nell'affidabilità degli strumenti. Ne siamo a conoscenza e da ieri mattina siamo al lavoro non stop per recuperare il tempo perso (abbiamo completato gli strumenti spagnoli e adesso saremo al 100% sull'Italia).
    • In ordine di priorità queste sono le cose su cui ci concentreremo:
      1) migliorare stabilità, aggiornamenti e affidabilità delle quote (sia oddsmatcher che dutcher).
      2) aggiungere nel dutcher i 4 book mancanti.
      3) risolvere alcuni bug segnalati da tempo.
      4) aggiungere nuovi mercati (per alcuni book abbiamo già inserito gli u/o 0.5, 1.5, 3.5 e 4.5)
      5) completare lo sviluppo del multimatcher con cui si risparmierà il lavoro manuale per inserire le quote nel multiplicatore (ci sarà la modalità "rimborso se perde 1"). Abbiamo già sviluppato la base.

    PROBLEMI NINJACLUB

    • Il NinjaClub nasce come assistenza a tutti i Ninja. Tutti sono liberi di fare qualsiasi domanda (anche super banale). Questo non è un social network!! È il mezzo con cui ci si aiuta. C'è sempre stata un'energia positiva e ultimamente ho notato litigi, arroganza, bullismo, continue lamentele, scontri e altro che mi ha molto deluso. Beh, questi comportamenti FINISCONO oggi! Calmatevi e sfogatevi su facebook! Ripeto: qui ci si aiuta. Monitoreremo (io in prima persona) molto di più e non tollereremo chi va contro lo spirito della community. Potete anche aiutarci segnalando utenti sgraditi via email ([email protected]) e vi garantisco che interverremo subito.
    • Per rendere più chiaro quali sono i comportamenti da evitare, creeremo un regolamento che sarà pubblicato entro Domenica prossima.

    PROBLEMI SUREBET

    • Discussione Surebet in NinjaClub: una delle cause degli scontri nel forum sono generate dal "surebettismo" e avidità alimentata da questa attività. Noi abbiamo da SEMPRE sconsigliato di fare surebet perchè portano alla limitazione sicura. Adesso non solo molti di voi le sfruttano in maniera esagerata (che ci sta se siete consapevoli dei rischi), ma addirittura l'avidità genera veri e propri scontri per cui alcune segnalazioni vanno bene mentre altre no. Ma di cosa state parlando?? Ma se fate sure significa che accettate il rischio no??? Allora o le fate coscienti di questo o non le fate proprio! Sono arbitraggi e per definizione sono disponibili per poco tempo. O pensate che i trader (o meglio i megacomputer) che fanno arbitraggi di qualsiasi genere si dicono tra loro "c'ero prima io". Chiunque è LIBERO di segnalare o meno surebet. E noi continueremo a SCONSIGLIARLE come sempre!
    • Questo ha anche alimentato una continua corsa al cercare il rating perfetto. Abbiamo sempre detto che dal 90% in su è un buon rating ma adesso molti considerano bassi anche rating del 95%. Ripeto che è sempre meglio guadagnare qualche euro in meno ma essere veloci. Se però avete molto tempo da dedicare all'attività e volete veramente ottimizzare i guadagni, beati voi. Fate vobis ma non create stress o energia negativa.

    PROBLEMI QUANTITÀ DEI NINJA

    • È in parte vero che alcuni problemi sono anche causati dal numero crescente di ninja:
      1) liquidità di betfair limitata che porta a cambi repentini di quote che vengono mostrate in ritardo dall'oddsmatcher
      2) benvenuto di book piccoli che vengono ritirate subito dopo averle aggiunte su NinjaBet
      3) altro
    • Per limitare la crescita di nuovi Ninja e per premiare chi ha creduto in noi dall'inizio, abbiamo deciso di utilizzare l'unico strumento che abbiamo a disposizione e cioè aumentare il costo dell'abbonamento per i nuovi premium (ATTENZIONE: chi mantiene il proprio abbonamento pagherà sempre lo stesso ma NON DEVE farlo scadere altrimenti dovrà ricomprarlo ai nuovi prezzi). Dalle 23:59 del 31 Marzo 2018 i prezzi del premium saranno aggiornati a:
      • Mensile: 19.98€
      • Semestrale: 99€
      • Annuale: 149€
    • Abbiamo analizzato i dati e trovato vari utenti che condividono l'account NinjaBet con molti altri. Questo è contro i termini del servizio ed è inoltre un comportamento veramente ingiusto. Dei 14.99€ che vengono pagati, 2.70€ sono IVA e più del 50% del restante va allo Stato sotto forma di Ires, Irap, ecc... Questo significa che volete sfruttarci senza neanche riconoscerci un caffè a settimana. Beh dal 31 Marzo attiveremo un blocco al numero di dispositivi connessi e inizieremo a bannare e cancellare gli account che abusano del nostro servizio.
    • Da oggi è inoltre attiva una categoria nel NinjaClub accessibile ai soli Super Ninja (quindi gli utenti più attivi) dove potranno discutere argomenti più complessi senza destabilizzare gli utenti più giovani.

    PROBLEMI OFFERTE NON PRESENTI SUL SITO
    Alcune offerte non sono presenti sul sito perchè dovuti a bug, complessità o nostre sviste. Abbiamo deciso che da adesso le posteremo tutte (inserendo gli avvisi necessari). Quindi ci impegneremo al massimo nel preparare le istruzioni per sfruttare le offerte per tutti della sezione esclusive (anche quelle rischiose).


    CONCLUSIONE

    Abbiamo lanciato NinjaBet.it il 1° Dicembre 2016 investendo tutto in questo progetto. Ci impegnamo sempre al massimo per raggiungere il nostro obiettivo: permettere a tutti di guadagnare qualche centinaio di € in più al mese. Come dico sempre, qualcosa che noi all'Università non avevamo ma ci sarebbe tornato molto ma molto utile. Siamo orgogliosissimi di cosa abbiamo costruito e ci sembra di aver raggiunto al 100% le promesse fatte. Non è giusto che alcuni si aspettino moto di più di quello che ci siamo prefissati di fare ma riconosciamo che è venuta l'ora di migliorare ancora il nostro prodotto. Vi chiediamo quindi di aiutarci dove possibile a migliorarlo insieme - siccome so che molti di voi vedono NinjaBet come una famiglia.

    Basta lamentele inutili e facciamo in modo che il 2018 (con il Mondiale) sia un ottimo anno di guadagni! 😉


    Domanda frequente:
    Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:

    • andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
    • andate su https://www.ninjabet.it/premium
    • acquistate quello che volete
    • scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato

  • Ninja Esperto [+200]

    Ciao Claudio, complimenti per tutto quello che fai/fate per farci ottenere un'entrata extra sicura a fine mese. Mi permetto di ringraziarti a nome di tutta la community per questo. Vorrei chiederti: per chi rinnova automaticamente l'abbonamento, i prezzi saranno mantenuti tali. Corretto?

    L' unica miglioria che mi permetto di suggerire è quella di trovare un modo per snellire le discussioni. È un po' difficile, soprattutto per chi non ha troppo tempo, perdere 10-15 minuti per leggere tutta la discussione ed evitare di postare domande già fatte. Il problema è che essendo ormai diventati tanti, le discussioni ci mettono davvero poco a superare i 600 commenti.

    Consapevole del fatto che troverete la soluzione migliore a tutti i problemi, ti auguro buona domenica!


  • Amministratore NinjaClub

    @phenom sì i prezzi saranno sempre uguali se mantieni attivo l'abbonamento corrente. solo se scade (quindi rinnovo non avviene) allora si dovrà acqusitare quello nuovo.

    per quanto riguarda snellire le discussioni, stiamo cercando di inserire una sezione FAQ direttamente nelle istruzioni @Davide @Anonymous @Max e penseremo a qualche altro modo.... 🤔
    buona domenica anche a te 😉


  • Ninja Esperto [+200]

    @Claudio-NinjaBet concordo in pieno il tutto 😃 bentornato 😃


  • Ninja Esperto [+200]

    Ogni giorno che passa sono sempre più felice di essere entrato a far parte di questa famiglia, grazie a voi mi si è aperto un mondo di possibilità che stanno rendendo la mia vita migliore sotto tutti i punti di vista.
    Condivido le tue riflessioni al 100%, mi auguro che tutto proceda al meglio come sempre.
    Davvero, Grazie Claudio!


  • Ninja Esperto [+200]

    @claudio-ninjabet ottimo in tutto, grazie! Mi permetto di suggerire un miglioramento dello strumento di ricerca. Sarebbe ottimo se il risultato della ricerca mostrasse i post a partire dal più recente. Se fosse possibile, sarebbe utilissimo. Avrei altri suggerimenti sugli strumenti ma visto che è già previsto un update attendo. Magari è tutto previsto. Grazie ancora!


  • Staff NinjaBet

    @willygames Ciao, quella che tu descrivi è una funzione già disponibile, basta impostare i filtri corretti e salvare le preferenze (se filtri per titoli puoi aumenti ancora di più la precisione della ricerca)


  • Ninja Avanzato [+50]

    io mi son trovato bene fin da subito e non vi invidio: è dura gestire un forum con migliaia di persone, @Davide @Anonymous e tutti gli altri dello staff hanno una pazienza infinita ripetendo spesso le stesse cose a utenti che magari non leggono i messaggi poco sopra. In bocca al lupo e grazie per quello che fate
    p.s. meno male che ho fatto l'abbonamento annuale a Gennaio😀


  • Ninja Avanzato [+50]

    Sono fiero di essere parte di questa community e non finirò mai di ringraziarvi.Andate avanti come sempre! Grazie di tutto
    Fate solo chiarezza sul discorso dispositivi poichè io mi connetto da casa, negozio e cellulare in maniera random per essere sempre attivo e sfruttare tutto e avendo 3 IP diversi non vorrei ritrovarmi bannato.
    Buon lavoro


  • Ninja Esperto [+200]

    Visto il cambio di prezzo mi sembra arrivato il momento giusto per attivare un piano da un periodo più lungo (non so perchè non l'ho ancora fatto, dato che sono iscritto da giugno), il mio abbonamento scadrebbe il mese prossimo, posso modificare l'abbonamento adesso senza aspettare il rinnovo?


  • Amministratore NinjaClub

    @fisher76 non avrai problemi con i dispositivi 😉


  • Ninja Esperto [+200]

    Concordo in pieno su TUTTO. Sempre più in alto... 😉


  • Ninja Avanzato [+50]

    @claudio-ninjabet io per cambiare il pagamento da carta a PayPal ho disdetto il rinnovo. Visto che scade a maggio come faccio a rinnovare il semestrale con un annuale col prezzo vecchio?


  • Amministratore NinjaClub

    @ninjandrea @losciabolatore scrivici una email e ti inseriamo le date giuste nell'abbonamento più lungo anche se lo compri ora ( @max )



  • @claudio-ninjabet stessa cosa....ho 2 pc in casa e cellulare con cui utilizzo ninjabet...con 3 connessioni diverse...se ci sono problemi magari ditemelo e mi limito all'utilizzo di un solo Pc e magari il cell,grazie x tutto il resto


  • Amministratore NinjaClub

    @danubio non dovresti avere problemi. in caso ci scrivi e risolviamo subito per te. ma non dovresti avere problemi. 👍


  • Super Ninja [+1000]

    @danubio penso che loro siano in grado di vedere se i tuoi dispositivi si connettono una alla volta o tutti insieme, ma mentre scrivo mi viene in mente che io ho sempre il pc aperto su ninja club I col wi fi di casa) e contestualmente mi collego da cellulare con connessione dati quando sono fuori casa o a lavoro, cosa succede in questo caso?


  • Ninja Esperto [+200]

    @claudio-ninjabet Okay, per comprarlo ora clicco su Cambia abbonamento o cancello il rinnovo e ricompro?


  • Ninja Avanzato [+50]

    Se volessi cambiare piano e prendere un piano semestrale o annuale rispetto all'attuale mensile cosa devo fare?



  • @claudio-ninjabet Ok grazie,scusami se ne approfitto ma vorrei chiederti un'ultima cosa,ad Agosto quando mi sono iscritto non era previsto il pagamento con paypal o quantomeno il sistema dava errore quando si provava,mi sembra di aver capito che ora invece si puo?se si come faccio a cambiare il metodo senza far scadere l'abbonamento?


  • Ninja Esperto [+200]

    @danubio idem anche x me cellulare e 2 pc uno a lavoro e uno a casa



  • @marekforza e si anche a me capita


  • Ninja Esperto [+200]

    Ciao @Claudio-NinjaBet , io come marekforza e gli altri ninja su mi trovo spesso a lasciar tutto collegato su più dispositivi e ip, anche contemporaneamente, tra casa, università e reti mobili, vorrei sapere anche io cosa succederà se continuo così...Non vorrei rischiare l'account dopo 11 mesi di onorato servizio ahahah

    Altra questione: vorrei anche io passare a un abbonamento più lungo, finora ho sempre mantenuto il mensile e mi si rinnoverebbe dopo il 31 per il prossimo mese, come posso fare per non perdere il prezzo iniziale?



  • @Claudio-NinjaBet che bello risentirti!!! ti invocavo qualche giorno fa!!! ho intercettato anch'io qualche scaramuccia tempo fa ed in effetti non è stato un bel vedere!!! questo forum per me è sempre stata una seconda famiglia e come ho sempre detto "Grazie a Ninjabet ho capito il potere della rete!!!"

    ps: a quando la prima mega-reunion Ninjaaaaa ???? daiiiii.... almeno 1 volta all'anno bisogna farla....soffiamo le candeline di Ninjabet tutti insieme, giusto ?


  • Ninja Avanzato [+50]

    In effetti si dovrebbe fare chiarezza su come cambiare piano da mensile a annuale


  • Super Ninja [+1000]

    approposito di collegarsi da cellulare: ma anche a voi da alcuni giorni da android usando chrome se clicco sulle notifiche non si aprono?


  • Ninja Esperto [+200]

    @marekforza si, ogni tanto però


  • Staff NinjaBet

    @marekforza è un problema dell'ultimo di chrome, prova con un altro browser o scaricando dev chrome, o aspettando l'aggiornamento ufficiale


  • Amministratore NinjaClub

    @andrea320 @Danubio @rasky87 @fisher76 @Ninjandrea non vi preoccupate che avremo una leggera tolleranza per i dispositivi quindi dubito molto che avrete problemi voi. Calibreremo il tutto per bloccare chi ne abusa davvero.

    Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:

    • andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
    • andate su https://www.ninjabet.it/premium
    • acquistate quello che volete
    • scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato

  • Ninja Avanzato [+50]

    Sempre e solo applausi!


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ma quindi se io ho un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente, pagherò 15€ anche dal mese prossimo?


  • Staff NinjaBet

    @mourinho90 sì, finchè non cancellerai il rinnovo o lascerai che il rinnovo non vada a buon fine, il prezzo rimarrà quello attuale


  • Ninja Avanzato [+50]

    Ciao @Claudio-NinjaBet e bentornato, ti sei meritato un po' di assenza da questo forum anche per vedere come camminiamo con le nostre gambe 😃
    Sono utente premium da un anno ormai pagando mensilmente (con i profitti da ninja non mi è mai pesato pagare 15 euro al mese) ma dato i nuovi cambi di prezzi adesso credo mi converrebbe passare ad un piano annuale.
    Ho effettuato il rinnovo qualche giorno fa quindi dovrei passare ad aprile, c'è un modo di cambiare piano prima delle modifiche?


  • Ninja Avanzato [+50]

    @claudio-ninjabet ovviamente se cancelliamo il rinnovo oggi e acquistiamo il rinnovo annuale sempre oggi, l'abbonamento annuale parte sempre dal giorno in cui scade vero?


  • Staff NinjaBet

    @mendel Ciao, leggi questo messaggio 🙂 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/302282


  • Ninja Avanzato [+50]

    @davide Siete perfetti ❤


  • Staff NinjaBet

    @fisher76 come scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/302282, modificheremo manualmente le date di attivazione dell'annuale per farle coincidere con la scadenza del mensile


  • Ninja Esperto [+200]

    @claudio-ninjabet
    Ne approfitto per chiederti più precisamente un altro paio di cose:
    Una volta che cambio l'abbonamento adesso, una volta passato il 31 Marzo, se vorrò cambiare metodo di pagamento dovrò adeguarmi alle nuove tariffe? Ad esempio passando dalla carta a paypal e viceversa.

    Se ad esempio lasciassi il tutto collegato a dispositivi di casa o altro e mi trovassi spesso a casa di qualche altro amico ninja e mi collegassi da un loro dispositivo, come verrebbe visto?
    Non vorrei dovermi preoccupare come coi book per gli IP dato che mi trovo appunto diverse volte a mettere guide o altro da postazioni completamente diverse ahahahah


  • Ninja Esperto [+200]

    @claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:

    per quanto riguarda snellire le discussioni, stiamo cercando di inserire una sezione FAQ direttamente nelle istruzioni @Davide @Anonymous @Max e penseremo a qualche altro modo.... 🤔
    buona domenica anche a te 😉

    visto che state ancora pensando sul da farsi per snellire la quantità di discussioni, mi permetto un consiglio: far passare ogni nuovo thread sotto la visione degli amministratori in maniera tale che possano decidere se renderlo pubblico, non renderlo pubblico, indirizzare direttamente l'utente ad un thread in cui si tratta già la questione, o rispondergli direttamente.

    questo permetterebbe a chi dedica pochi minuti al giorno al forum (e non solo) di non trovarsi topic nuovi su bonus duplicati o informazioni "base" a cui si è già risposto in passato, che possono andare a coprire thread più utili/interessanti.

    il numero di topic che si aprono quotidianamente mi sembra di capire che si assesti ad un numero che permetta questo tipo di filtro; in fondo, a meno di casi eccezionali, nessun topic ha un'urgenza tale da dover essere visto immediatamente. mentre il caso eccezionale (che generalmente coincide con qualche ragazzo che sbaglia la puntata/bancata) sarebbe semplicemente portato a cercarsi il topic dedicato - e ormai c'è praticamente un topic dedicato ad ogni cosa.


    per quanto riguarda il topic delle surebet, rinnovo il consiglio di modificarlo in un topic in cui non si commenta liberamente ma si compila un form. in questo modo si rende impossibile a chiunque di fare commenti fuori luogo che fanno -giustamente/ingiustamente- alterare alcuni utenti.


    ora piccola critica: sinceramente mi ha deluso questa ammissione di colpa sul fatto che avete "trascurato" ninjabet italia per dedicarvi a quello spagnolo. essendo un servizio a pagamento mi aspetto un'attenzione al dettaglio massima, in qualsiasi momento. da quando è stato lanciato il dutcher, gli strumenti hanno subito un picco in negativo pesante il cui danno è stato limitato solo dalla presenza di un forum eccezionale pieno di utenti esperti e sempre disponibili a rispondere ai novizi (prendendosi anche qualche risposta davvero pessima da parte dei moderatori...). forum che però è accessibile a chiunque, anche non premium.

    (ovviamente il forum è eccezionale anche grazie alla presenza di moderatori eccezionali che, nonostante in numero infimo (2-3) riescono a monitorare il traffico generato da migliaia di utenti, tutti i giorni).


    ora guardiamo avanti e facciamo in modo da rendere questo 2018 (e perchè no, anche il 2019) pieno di guadagni 😁

    ps. mettetemi like che ora voglio diventare super ninja 😞


  • Staff NinjaBet

    @andrea320 Sì, se vuoi cambiare metodo di pagamento, fallo ora acquistando il nuovo abbonamento con il metodo che preferisci, dal 31 Marzo non sarà più possibile fare un nuovo abbonamento con le tariffe vecchie.
    Per i dispositivi, non preoccuparti, i nostri controlli saranno tolleranti, e andranno a colpire solo le persone che chiaramente abusano.


  • Super Ninja [+1000]

    @lorenzo94 appoggio il far passare i post da una revisione dello staff ma solamente se verrà ampliato un po', non possiamo far sgobbare ancora più pesantemente Anonymous e Davide 🙂 ,poi per il fatto di rendere visibile il ninjaclub ai soli premium mi trovi pienamente d'accordo, il ninjaclub secondo me è la forza più grande di ninjabet e secondo me non dovrebbe essere aperta a tutti, ma magari limitata agli utenti normali a magari un paio di settimane di prova e poi o si passa al premium o niente, pensiero personale


  • Ninja Esperto [+200]

    @chomp96 permettimi di dirlo. il forum è LA forza di ninjabet.

    e non continuo perchè mi cancellerebbero il messaggio 🙂


  • Ninja Esperto [+200]

    @davide Quindi se ora decido di usare la carta, per esempio, per un semetrale, se facessi il prossimo semestrale con Paypal pagherò secondo la nuova tariffa?


  • Ninja Esperto [+200]

    @lorenzo94 anche io d'accordo sul forum di nuovo chiuso e sulla questione delle sure 🙂

    Aggiungerei che la sezione "super-ninja" la renderei in realtà aperta in base alla data di iscrizione, purtroppo i +1 sono piuttosto "underestimated" e vengono usati meno di quanto mi aspettassi..


  • Super Ninja [+1000]

    @davide grazie, con opera mini non ha funzionato, con dev invece si


  • Staff NinjaBet

    @lorenzo94 ciao, l'approvazione manuale di ogni singolo messaggio è irrealizzabile, non basterebbero 20 moderatori e il forum perderebbe di efficienza. Tuttavia possiamo vedere se è fattibile porre in approvazione la creazione di nuove discussioni nella sezione esclusive/ricorrenti 🙂


  • Ninja Esperto [+200]

    @davide mi devo essere spiegato male. ovviamente non mi riferivo ad ogni singolo messaggio, ma solo ai nuovi topic!


  • Staff NinjaBet

    @andrea320 sì è così, se fai ora l'abbonamento con la carta, devi assicurarti che non vada mai in scadenza. Se vorrai cambiare metodo, passerai alle nuove tariffe


  • Super Ninja [+1000]

    i vecchi ninja se vogliono cambiare tipo abbonamento, tipo da mensile a semestrale pagano la nuova tariffa?


  • Staff NinjaBet

    @camice84 claudio-ninjabet ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:

    Domanda frequente:
    Per quanto riguarda cambiare abbonamento e ne avete un altro attivo ora:

    andate nel profilo e cliccate su "cancella il rinnovo" (non su cambia abbonamento)
    andate su https://www.ninjabet.it/premium
    acquistate quello che volete
    scriveteci una email a [email protected] e modificheremo noi il tutto in modo che il vostro account rispecchi il periodo totale tra quello attivo ora e quello nuovo che avete acquistato


  • Ninja Base [+15]

    @Claudio-NinjaBet Gentile Claudio, sono perfettamente d'accordo con te. Per quello che offrite, l'abbonamento non è assolutamente elevato. Sono contrario anche io a persone che lo condividono, tanto è vero che io e altri 2 che lavorano con me facciamo matched e ognuno ha il suo account, per come è giusto. Però mi sorgeva un dubbio in merito a questo. Io mi collego da casa, ma a volte uso il tethering col cellulare se sono fuori casa. Non vorrei che chi è nella mia stessa situazione possa avere problemi. Per quanto riguarda altri fattori, correggimi se sbaglio, ma penso sia necessario mettere un tetto al numero massimo di ninja attivi.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @claudio-ninjabet 500 giorni con 14/15 ore di lavoro al giorno, sei un mito



  • @davide Ho cancellato il rinnovo e ho provato ad acquistare il semestrale con paypal ma mi da sempre errore chiedendomi di associare una carta(che chiaramente inserisco)...ho comunque mandato una mail ma se sai in cosa sbaglio mi faresti comunque un favore


  • Staff NinjaBet

    @nckbet7 non ci saranno problemi con l'uso di cellulari e più dispositivi, i controlli saranno accurati e tolleranti per andare a colpire solo i chiari casi di abuso


  • Staff NinjaBet

    @danubio C'è abbastanza credito nella carta collegata per coprire il costo dell'abbonamento? Se no, non puoi generare l'abbonamento per paypal 😕



  • @davide no sulla carta ci saranno una 50 euro....quindi...giusto x capire come funziona...se voglio fare abbonamento con paypal devo avere 72 euro sia su paypal(ovvio 🙂 ) che su postepay?


  • Staff NinjaBet

    @danubio esatto, paypal chiede che ci sia il saldo nella carta come garanzia (dato che non si tratta di un pagamento singolo ma di un pagamento ricorrente)


  • Ninja Novizio [0-15]

    @claudio-ninjabet Ciao Claudio, anche io uso spesso l'account su diversi dispositivi:

    PC di casa (l'IP credo esca su Roma, dove mi trovo).
    PC lavoro (l'IP credo esca a Milano) e Smartphone (a limite in tethering) (a volte in simultanea).

    Tutto dimostrabile, se servono chiarimenti contattatemi.


  • Super Ninja [+1000]

    @andrea320 eh no amico mio non mi trovi daccordo 😉 penso di essere uno dei superninja più "giovani", ahimè solo in termini di iscrizione, però mi sono guadagnato la targhetta aiutando centinaia di ninja novizi e anche molti esperti (ricevendo in cambio i loro insegnamenti), ho appreso molto velocemente le varie strategie da tutti voi e sono in grado di applicarle e saperle tramandare ai posteri 😃 penso che un giusto compromesso sia la targhetta e l'anzianità !



  • @davide ma quindi quelle 72 euro su postepay devono essere sempre presenti anche al rinnovo?o basta che ci siano solo x l'attivazione dell'abbonamento?


  • Ninja Esperto [+200]

    @marekforza ero certo che me lo avresti detto ahahahah però si, ci vorrebbe un compromesso, ma non so quanto sia facile da creare. Io la metà delle volte che aiuto i novizi non ricevo +1 e quindi alla lunga scoccia..


  • Staff NinjaBet

    @danubio bastano solo per l'attivazione



  • @davide ok ...allora passo i soldi su postepay..acquisto e vi mando mail,ci vorranno 2/3 giorni x il trasferimento..spero non ci siano problemi visto che la cancellazione del rinnovo l'ho fatta oggi,grazie dei chiarimenti


  • Super Ninja [+1000]

    @andrea320 ed io che devo dire ? non solo li aiuto, gli insegno come cavarsela da soli, e mi becco pure gli insulti perchè sono stato troppo duro 😢


  • Ninja Avanzato [+50]

    @davide Dopo che ho generato l'abbonamento,per il rinnovo devo ancora avere i soldi corrispondenti pure sulla carta?(L'ho comprato con PayPal) Ps.Grazie per tutto quello che fate per noi 😉


  • Ninja Esperto [+200]

    Sono ninja da gennaio 2017 e ho un abbonamento annuale che mi scade a giugno.

    Avevo già disattivato il rinnovo automatico in quanto non sicuro di continuarlo ad usare dopo giugno.

    Nel caso in cui decidessi di continuare ad usare ninjabet al prezzo di 120€ devo per forza comprare un annuale adesso oppure posso aspettare giugno ed avere comunque la possibilità di usufruire dell abbonamento al prezzo iniziale?


  • Super Ninja [+1000]

    @andyninja domanda lecita, anche a me scade a maggio e vorrei avere la possibilità di avere il rinnovo allo stesso prezzo di prima senza doverlo rinnovare per forza ora...


  • Staff NinjaBet

    @andyninja @SpiaEurobet la tariffa vecchia si può usufruire solamente per gli abbonamenti acquistati prima del 31 marzo. Qualsiasi abbonamento acquistato successivamente, seguirà le nuove tariffe.


  • Super Ninja [+1000]

    @davide aspè mo mi sto perdendo, ho il rinnovo mensile (per scelta, era il metodo per pagare il massimo ad un servizio che mi sta dando tanto), alla prossima scadenza del 15/04 il rinnovo sarà automaticamente a prezzo vecchio o nuovo?


  • Staff NinjaBet

    @marekforza si parla di "nuovi acquisti", finchè il tuo abbonamento rimane intatto e si autorinnova da solo, avrai sempre la tariffa vecchia 🙂


  • Super Ninja [+1000]

    @davide

    Nel post di Claudio sono state fatte proposte e promesse di miglioramento. Non credo che tutto questo sia possibile in 12 giorni. Sai che ho un abbonamento semestrale, ma al momento sono veramente indeciso se passare al mensile o fare l'annuale.

    Sono sicuro che i miglioramenti sopracitati avverranno, ma mi piacerebbe avere del tempo per poterli vedere, non so se mi capisci 😞

    Tu cosa consigli di fare?


  • Amministratore NinjaClub

    @spiaeurobet ma scusa ma che domanda è? Non ti fidi, non acquistarlo, ti fidi acquistalo. Oppure poi acquisti alla tariffa nuova. Non è che poi cambia di 10 volte il prezzo.


  • Super Ninja [+1000]

    @claudio-ninjabet si hai ragione forse era una domanda stupida la mia



  • Sono ninja da meno di due mese ma volevo fare i miei complimenti a tutto lo staff per la pazienza e la serietà dimostrata! Effettivamente l'odds e il dutcher sono migliorabili, ma per il resto direi che siamo al top!


  • Super Ninja [+1000]

    @davide vedi che mi ero perso? l'avevo capito prima, poi i mi sono confuso 😃


  • Ninja Esperto [+200]

    Cavolo, ora devo assolutamente diventare superninja per avere accesso alla categoria riservata del ninjaclub, sarebbe come avere accesso al privé della lobby degli illuminati rettiliani rothschild scoiattoli.
    0_1521397164544_qqwvpinecwltu8ktew9s.png


  • Super Ninja [+1000]

    @john perchè non hai l'accesso? prova a cercare la sezione 😉


  • Super Ninja [+1000]

    @Claudio-NinjaBet io però spesso e volentieri, essendo studente fuori sede, accedo a ninjabet da tre dispositivi diversi, avrò qualche problema?


  • Staff NinjaBet

    @mr-cricket no, l'hanno chiesto in diversi, non sei l'unico a trovarsi in situazioni simili 😉 come abbiamo già risposto, i controlli saranno accurati e i provvedimenti presi solo su casi palesi di abuso. Per tutti gli altri non ci sarà alcun problema



  • @john superninja > sisal vip > rettiliani


  • Ninja Esperto [+200]

    @marekforza ahimè no, anche se sono quì da più di un anno sono comunque "ninja esperto" 😛 , col mio attuale indice di frequentazione a meno che non piazzi il post del secolo dovrei farcela tra altri 2 anni/decenni ahahaha 🙂


  • Ninja Novizio [0-15]

    @john ha detto in Riflessioni e piani per i prossimi mesi:

    @marekforza ahimè no, anche se sono quì da più di un anno sono comunque "ninja esperto" 😛 , col mio attuale indice di frequentazione a meno che non piazzi il post del secolo dovrei farcela tra altri 2 anni/decenni ahahaha 🙂

    Metti incinta la tua compagna/ragazza/fidanzata/vicina e posta lo screen. Con me ha funzionato. 🙂

    🎩


  • Ninja Novizio [0-15]

    @davide Un chiarimento: io ho un abbonamento mensile con rinnovo automatico, prima del 31 credo di voler sottoscrivere un abbonamento annuale che mi pare di aver capito sarà al prezzo vecchio. Quello che non ho capito è se tra un anno il mio abbonamento (con rinnovo automatico) sarà al prezzo del vecchio e al prezzo nuovo.



  • io che ho un abbonamento semestrale che scade attorno metà agosto che faccio?


  • Staff NinjaBet

    @pincopallo88 la nuova tariffa vale solo per i nuovi acquisti, se continuerai a rinnovare userai la tariffa vecchia 😉

    @borderlainz decidi tu, puoi tenere il semestrale che continuerà a rinnovarsi alla tariffa vecchia, o cambiare abbonamento entro il 31 marzo. Dopo tale data, entrerà in vigore la nuova tariffa per qualsiasi nuovo abbonamento ex-novo.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ragazzi, grandi come sempre. Date un servizio magnifico, sempre disponibili e sempre attenti alle segnalazioni!


  • Ninja Avanzato [+50]

    @Davide scusa per la domanda, sicuramente è stata già fatta! Attualmente ho un abbonamento mensile, se io vado a rinnovare acquistando un altro mensile il prezzo rimane lo stesso, ma se io dopo il 31 marzo, volessi acquistare un annuale? Lo pagarei col prezzo nuovo? Quindi dovrei passare all' annuale prima del 31 e poi lasciarlo rinnovare automaticamente per restare col prezzo vecchio?


  • Staff NinjaBet

    @ryan01thebest Esatto, se hai intenzione di fare l'annuale, devi acquistarlo entro il 31 marzo (leggi in fondo al primo post, Claudio ha scritto la procedura per adeguare i due abbonamenti per non perdere neanche un giorno di quello già pagato)


  • Ninja Esperto [+200]

    @ryan01thebest la risposta che cerchi è (come nel 95% dei casi) nel primo post 😉


  • Ninja Novizio [0-15]

    salve ragazzi, scusatemi ma il mio mensile scade i primi di aprile ma per mia vecchia abitudine usata su tutti i siti ho fermato il rinnovo automatico perchè preferisco riattivarlo personalmente, quindi adesso per evitare ad aprile di pagare di piu cosa devo fare? andare su opzioni cambia abbonamento e scegliere mensile, comprare un altro mensile e lasciare il rinnovo automatico? ma successivamente se voglio pagare il semstrale o l'annuale lo posso fare mentre è in corso il mensile sempre restando con il vecchio prezzo? grazie in anticipo per i chiarimenti! 🙂


  • Ninja Esperto [+200]

    Salve! Io utilizzo Ninjabet tramite i dati del mio cellulare, il wi-fi di mia zia e a breve installerò il wi-fi anche a casa mia ed utilizzerò anche quello.
    Non rischio di trovarmi fuori vero? Se c'è necessità di utilizzarne uno solo, per quanto mi limiti, mi adeguerò. Fatemi sapere 🙂


  • Staff NinjaBet

    @mataleon Ciao, leggi in fondo al primo post di Claudio, ci sono le indicazioni 😉 dovrai acquistare un nuovo abbonamento entro il 31 e poi scriverci una mail in modo che possiamo aggiustare le date dei rinnovi 😉


  • Staff NinjaBet

    @c-danny7 Ciao, stai tranquillo, c'è tolleranza per questi casi, i nostri controlli colpiranno solo casi accertati ed ecclatanti di abusi 😉


  • Ninja Novizio [0-15]

    @davide aspetta ma questa cosa a me non si è applicata negli ultimi giorni su giocodigitale, ho sempre depositato 100 da paypal avendo solo 20 sulla carta


  • Staff NinjaBet

    @zenoraiser Stiamo parlando di abbonamenti di Ninjabet, non c'è alcuna relazione con i depositi sui siti di scommesse.


  • Ninja Avanzato [+50]

    Ciao ragazzi e complimenti per tutto! Questo forum mi piace sempre di più grazie al vostro lavoro...

    P.s. Io dichiaro due dispositivi per collegarmi a ninjabet/ninjaclub (iPhone e iPad)!! 😁


  • Ninja Esperto [+200]

    Grazie per questo post! Ci voleva proprio! 🙂 Come dicono altri ninja la vera forza di Ninjabet è il forum!! 😃 Mi sorprende il fatto che ci sia qualcuno che sfrutti in modo "scorretto" il proprio abbonamento sapendo il lavoro che c'è dietro da parte dello Staff... 😕


  • Ninja Novizio [0-15]

    Questo post è eliminato!

  • Super Ninja [+1000]

    @minnie Non esattamente! Ci sono tanti ninja come me, che avranno pubblicato si e no 2-3 meme da quando Ninjabet è stato fondato. Io i miei like me li sono guadagni aiutando chi era alle prime armi o era in difficoltà. Il gruppo riservato serve a noi più anziani per discutere su argomenti che potrebbero generare confusione od incertezza nelle nuove leve. Anche se ti dico la verità... finora l'unico post pubblicato è sulle sure, ma tanto ne rimarrà uno sempre aperto anche per i non Super Ninja


  • Ninja Novizio [0-15]

    Questo post è eliminato!

Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.