[esclusiva] Unibet potenziata su Djoko a Wimbledon
-
Sfrutta la quota potenziata su Djoko a Wimbledon
Ciao,
pronto per le due settimane più glamour del tennis? Gli appassionati, gli addetti ai lavori e i campioni di questo sport sono già in fibrillazione per Wimbledon. Noi abbiamo pensato di farti vivere l’evento in modo ancora più emozionante con un’offerta speciale.
Solo per te, abbiamo potenziato la quota su Novak Djokovic, favorito per la vittoria del più antico torneo di tennis, portandola da 2.50 a 5.00 (puntata massima 10 EUR). Se anche tu sei convinto che Nole possa portarsi a casa il titolo per la quinta volta, approfitta di questa imperdibile promozione!
Maurizio - Unibet
COGLI L'OFFERTAora il problema e' che sono limitato su Unibet e non mi da la potenziata, magari qualcuno riesce a sfruttarla in questo momento su planetwin djokovic perdente lo danno a 1.47 non e' male
-
@bonix7 io non sono limitato ma non mi da comunque la potenziata più tardi riprovo
-
son limitato dalle promo
-
Io non la trovo, immagino sia esclusiva...
-
Io non sono limitato ma sembra l'abbiano già tolta
-
@Fill86 è una esclusiva
-
si penso anche io sia esclusiva, comunque ho contattato la chat e dicono che stanno avendo problemi su questa potenziata, hanno aperto gia' diverse segnalazioni al reparto competente, la bella notizia e' che anche da limitato posso usufruirne secondo loro
-
@bonix7 ah si? speriamo perchè p-p 5 1.5 non è poco
-
Ciao a tutti, per sfruttarla dovrei quindi semplicemente puntare su unibet come vincente del torneo Novak Djokovic e bancare su planetwin. Non posso bancare su betfair? Come dovrei fare per accettare la potenziata?
Grazie a chi risponderà
-
@saveriodalberti non puoi bancare su betfair perchè il mercato per farlo non ce, prova a controllare tra le tue puntate pontenziate, dovresti già averla se hanno risolto il problema
-
@Chomp96 al lato della potenziata appare questo messaggio: valido per puntata max €10.00, vincite extra max €1350.00, esito non più disponibile, solo non live, solo singole.
Forse non si può piu' utilizzare
-
ma è stata tolta quindi?? qualcuno ha scommesso con la potenziata?? a me come gli altri non appare niente naturalmente
-
Ciao, a me da limitato sulle promozioni hanno dato la potenziata si Djokovic vincente torneo a 5, ma quando vado a giocare i 10 € , la quota nella scheda resta a 2.30. E normale?
-
@DonPepè solitamente x le potenziate su unibet,una volta selezionato l evento, il book ti dà subito la quota maggiorata...se così non è (tu in maggior ragione dici che sei limitato) qualche dubbio te lo dovresti porre...
-
@DonPepè stessa tua situazione.. mi sa che è meglio lasciare perder
-
@enzobascio89 io non sono limitato, ho ricevuto l'offerta ma la potenziata non me la aggiunge.
-
Buongiorno ragazzi, ho questa promozione su unibet
25% Vincita Potenziata
SCADE: 30 GIU 2019, 23:59
Valido per puntata max €25.00, vincite extra max €1350.00, Esports, solo singole, quotazioni minime per gara 1.40.
In pratica basta che con la contropuntata supero i 25 euro di guadagno e sono sempre in positivo no?
Quali book hanno il mercato degli esports? -
@SpoonDog777 di solito le maggiorate sugli esports non sono mai profittevoli in quanto, oltre a quotarle pochissimi books, hanno quote orribili che non ne permettono il guadagno
-
@SpoonDog777 no, devi mettere le quote nel calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta , in modalità normale, mettendo in quota 1 la quota maggiorata, importo puntata 25, e quota 2 quella della contropuntata, e vedere se genera guadagno, per i book sono in pochi a quotare quel mercato, dovrai cercarli manualmente
-
hanno sistemato l'errore, adesso si puo' scommettere con quota 5, e contropuntare con quota 1.51 su planetwin rating 170%
anche da limitato ha funzionato correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet