Guadagni di Giugno 2019
-
@Chopin Eh infatti si ho notato che offre pochissime ricorrenti, peccato. Comunque grazie mille per i consigli, proverò a puntare qualche volta e vedere se trovo qualche buon rating anche in live, perchè no. comunque è vera la storia allora che ha un regolamento tutto suo sul tennis, ma possono farlo??
-
@Alby46 sì, non è l'unico book ad avere un regolamento diverso nel tennis. Anche nel calcio ci sono mercati in cui quasi tutti i book hanno regolamenti diversi, tipo il mercato dei cartellini, che consiglio di evitare proprio per questo motivo. Ma anche per il mercato dei rigori ad esempio, alcuni siti considerano i supplementari, altri no.
-
Chiudo il mese con: +281€
-Benvenuto 47€
-Ricorrenti 30€ (In attesa del rimborso da 30€ di snai sul calcio femminile)
-Esclusive 92€
-Casinó 116€ (No rtp, solo sporche dozzine, bingo e wag completato su WH)
-Trading -4€ (15 operazioni ok, 2 errate che mi hanno mangiato tutto quanto)No surebet
Considerando che è Giugno, sono soddisfatto, ho quasi raddoppiato il guadagno del Giugno 2018 in cui chiusi a soli +150€.
-
@Alby46 in live trovi ottime quote, ma anche prematch
-
Finalmente posso dire di aver superato anche io i fantastici 500 che mi prefissavo ogni mese
Io chiudo con 619,53€ di cui due benvenuto sostanziose.
Questo mese, complice il caldo e la poca voglia di studiare, ho anche iniziato a sperimentare qualcosa che mi facesse guadagnare anche in estate con i campionati principali conclusi e ho trovato qualcosa di decente che solo a giugno mi ha fruttato poco meno di 200€. Proverò a studiare come ampliare: l'astuzia è figlia della necessità
Ringrazio davvero tanto tutto il sito e di chi ne fa parte perché questi ninjasoldi mi permettono di studiare e fare ciò che amo di più -
io circa 320€. E 120€ sono di una doppia bancata su app (errorissimo) dove di [censored] ho vinto la bancata....altrimenti sarei in pari a momenti sto mese. Diciamo 200€ tra sisalvip (casinò), sure, 50€ di esclusive bet365 e wh, e qualche promo ricorrente. Mese basso, confronto a maggio dove ero sui 750€ solo di sisal Vip.
Bella Ninja -
guadagno totale +890 euro!
-
Primo mese (22 giorni) per me. 7 Book aperti (inclusi i 2 Exchanger).
Capitale usato 495 euro.Guadagno lordo pari a 120 euro a cui devo togliere 20 euro per il mensile di Ninjaclub.
Guadagno netto pari a 100 euro (da usare per l'abbonamento semestrale).I guadagni derivano da Benvenuto ed esclusive.
Non ho ancora toccato Surebet, multiple e casinò. -
questo mese purtroppo per me, ho chiuso con un bel - 130.
grossi errori miei, tra Mb e varie
-
Weilaaa bella raga, io + 115 di cui però 80 di benvenuto bet365 ma soprattutto auguratemi buona fortuna che mercoledì ho l'orale della matura scientifica cazo
-
@ezioauditore456 in bocca al lupo bros !
-
@Pantera bravo impegnati sempre di più e puoi solo che migliorare
-
@Benny che tipo di errori?
-
Io sono nuovo è il mio primo mese effettivo e ho fatto prevalentemente le offerte di benvenuto, molto lentamente per prendere la mano e comprendere i meccanismi, quindi ho chiuso con un netto di circa 110€.
E sono abbastanza soddisfatto dato il poco tempo che ho impiegato. -
@Lucario Certo: Sicilia
-
@Blazo Eh anche io! per questo mi sembrava stano ci fosse un posto migliore della sicilia per le granite
-
Una domanda ragazzi. Quali sono i book da tenersi buoni, quindi dove dovremmo scommettere settimalmente per poi EVENTUALMENTE ricevere le ricorrenti, esclusive, etc
-
giugno 457.03; però comprende l'annualità da 149, ammortizandoli sarebbero quasi 600
-
chiudo un mese calmo con +350 e devo dire che mi stanno più che bene, ormai dedico meno di un'ora al giorno
-
Questo mese e' stato abbastanza fiacco, 241 euro di MB, sono stato veramente poco questo mese, speriamo in mesi migliori e piu' profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet