[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
penso che ormai restino poche o zero occasioni per riuscire a completare questa promo con buon profitto, nei turni precedenti c' era molta più scelta...
-
Chi mi può aiutare, ho giocato una partita di tennis che doveva giocare oggi ma su sofascore mi dice a tavolino, su betfair mi ha rimborsato i soldi ma su snai riaulta aperta. Cosa dovrei fare?
-
@nelloronni aspetti che venga rimborsata anche su snai o cmq vedi come si comporta il book in merito
-
@Robin io ho fatto 11,00€ con un match di oggi (lunedì)... L’incontro è durato 4 set di cui 3 finiti al tiebreak
@Riccardo0609 puoi usare pure Leovegas che ha le stesse quote
-
Questo post è eliminato! -
@PannaMi leovegas ha un regolamento particolare per quanto riguarda i ritiri, per questo di solito si evita di usarlo.
-
Ho trovato un RF 40%, ma ho dovuto puntare quasi 1000 euro fra tutti i siti
-
Anche io ieri avevo trovato qualcosa come 40%, ma con unibet down non c'era dove contropuntare, oggi tutto sotto il 10
-
@Cletus che siti hai usato per l'under o tie breck
-
@3Isabel0 ricordavo fosse w.hill l’unico da evitare per tali “questioni”.... grazie, controllerò meglio
-
@PannaMi wh, marathonbet e leovegas
-
Ricapitolando, per non fare cavolate, in dutcher a 3:
su snai gioco 7-6
su altro book 6-7
su altro book under 12.5
Corretto? -
@shakur91 esatto, tutto facente riferimento allo stesso set
-
@shakur91 hai trovato qualcosa di profittevole sui match in programma oggi ?
-
@Link Si, al momento un RF 36.6/40 con guadagno di 11/12 euro però dovrei vendere la macchina per far fronte alla liquidità
-
@shakur91 ma prematch o live? Fino a ieri sera non vedevo nulla di buono in quei pochi match che ci sono..
-
Nei calcoli considerate che non si puo' puntare sopra i 100€ l'uno tra 888,unibet e betstar
-
@Link prematch, però erano 660 euro da puntare su un bookmaker che non è fra 888 e unibet...cioè limitazione certa
-
@Link
io ho trovato una delle due partite maschili che devono ancora giocare. profitto sui 7 euro, ma si esce con 700 euro circa, col rischio di non riuscire a coprirsi sull'under 12,5 -
a qualcuno è già arrivato il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet