[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
@telespalla92 Di solito i giocatori alti oltre 2 metri hanno servizi potentissimi e rapidità in risposta alla Giuliano Ferrara. Di più non so se si può dire, ma ci sono tennisti che basano il loro gioco praticamente solo su quello, soprattutto in superfici veloci come l'erba.
-
Scusate, posso puntare sullo stesso book "risultato esatto set 1" due esiti diversi? in teoria non copro il 100% (nemmeno il 50%...) quindi non dovrebbe dar fastidio a nessuno no?
-
@Cerberus Eh lo intuivo...sarà che sbaglio i book ma ho provato con quello che risponde alla perfezione alla tua descrizione e non riesco comunque a trarne un profitto. ieri ero arrivata al 22% , oggi nemmeno quello.
-
@Cerberus si esatto basta fare una ricerca sui giocatori alti più di 1.95 e vedere chi c è ancora in gara
Io so chi sono perché seguo il tennis da mo -
@telespalla92 Il più famoso di quelli che risponde alla perfezione alla descrizione dalle prove di ieri sera non era profittevole, comunque c'è tempo fino al 14, troverai sicuramente qualcosa
-
Il problema è che per l'under12.5 ci vuole una liquidità elevata
-
@Nash94 se stai pensando di puntare entrambi i 7-6 su snai,no, non si può fare, perchè se ne prendi uno ti incasina la posizione netta.
@ARCOS66 per far scendere un po' la liquidità necessaria prova ad abbassare la promo facendo tipo 50/15
-
finalmente riuscita a trovare un 40%...anche se dovendo fare un'altra puntata perchè unibet mi aveva rifiutato la puntata unica nel frattempo sulla piattaforma è scesa leggermente la quota e quindi ci ho rimesso qualche punticino percentuale.
grazie -
Ragazzi vi do un ultimo suggerimento, se siete in difficoltà con la puntata Dell under potete spezzettare sulla galassia unibet 888 ecc
-
Ragazzi, ho piazzato precedentemente, e vinto, una sure su snai under over game. Non sballa la mia posizione iniziale essendo stata su un mercato non idoneo alla RF giusto?
-
@CacNinja giusto
-
Ciao ragazzi, ho letto tutti i mess precedenti, ed in teoria questo è quell che suggerite:
Snai 7-6 quota 2.50 - Altro book 6-7 quota 4,00 - Altro book ancora under 12.5 quota 1.70, mi spiegate cortesemente dove sto sbagliando visto che ho sempre una perdita da 30/50€?
-
@mataleon semplicemente non su tutte le partite si guadagna
-
Toglietemi un dubbio.. Ha rilevanza cercare su match combattuti e non con un netto favorito o è un criterio campato in aria mio?
-
Ne ho trovata una or ora siccome ne so poco spero di aver fatto bene, ai posteri l' ardua sentenza... quello che ho trovato io e' un match combattuto
-
@CacNinja si ma fino a un certo punto, non prenderla come regola generale
-
@CacNinja dipende, io sta mattina ho trovato un incontro che dava circa 40/45% e considera che le quote sulla vittoria erano tipo 1.16 e 5 quindi non direi molto combattuto.
-
Mi servirebbe un chiarimento ragazzi
Io ieri ho puntato sul risultato esatto tipo 0-3 è ho vinto......questo mi sballa la posizione netta?
O sto mercato non viene considerato....
Tennis non lo seguo molto...nada (come Nadal) il poco che so -
ragazzi io lo vista ora un dubbio non vi è bisogno di fare accetta giusto?
-
@Toro-Seduto esatto, è attiva in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet