[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
Scusate, posso puntare sullo stesso book "risultato esatto set 1" due esiti diversi? in teoria non copro il 100% (nemmeno il 50%...) quindi non dovrebbe dar fastidio a nessuno no?
-
@Cerberus Eh lo intuivo...sarà che sbaglio i book ma ho provato con quello che risponde alla perfezione alla tua descrizione e non riesco comunque a trarne un profitto. ieri ero arrivata al 22% , oggi nemmeno quello.
-
@Cerberus si esatto basta fare una ricerca sui giocatori alti più di 1.95 e vedere chi c è ancora in gara
Io so chi sono perché seguo il tennis da mo -
@telespalla92 Il più famoso di quelli che risponde alla perfezione alla descrizione dalle prove di ieri sera non era profittevole, comunque c'è tempo fino al 14, troverai sicuramente qualcosa
-
Il problema è che per l'under12.5 ci vuole una liquidità elevata
-
@Nash94 se stai pensando di puntare entrambi i 7-6 su snai,no, non si può fare, perchè se ne prendi uno ti incasina la posizione netta.
@ARCOS66 per far scendere un po' la liquidità necessaria prova ad abbassare la promo facendo tipo 50/15
-
finalmente riuscita a trovare un 40%...anche se dovendo fare un'altra puntata perchè unibet mi aveva rifiutato la puntata unica nel frattempo sulla piattaforma è scesa leggermente la quota e quindi ci ho rimesso qualche punticino percentuale.
grazie -
Ragazzi vi do un ultimo suggerimento, se siete in difficoltà con la puntata Dell under potete spezzettare sulla galassia unibet 888 ecc
-
Ragazzi, ho piazzato precedentemente, e vinto, una sure su snai under over game. Non sballa la mia posizione iniziale essendo stata su un mercato non idoneo alla RF giusto?
-
@CacNinja giusto
-
Ciao ragazzi, ho letto tutti i mess precedenti, ed in teoria questo è quell che suggerite:
Snai 7-6 quota 2.50 - Altro book 6-7 quota 4,00 - Altro book ancora under 12.5 quota 1.70, mi spiegate cortesemente dove sto sbagliando visto che ho sempre una perdita da 30/50€?
-
@mataleon semplicemente non su tutte le partite si guadagna
-
Toglietemi un dubbio.. Ha rilevanza cercare su match combattuti e non con un netto favorito o è un criterio campato in aria mio?
-
Ne ho trovata una or ora siccome ne so poco spero di aver fatto bene, ai posteri l' ardua sentenza... quello che ho trovato io e' un match combattuto
-
@CacNinja si ma fino a un certo punto, non prenderla come regola generale
-
@CacNinja dipende, io sta mattina ho trovato un incontro che dava circa 40/45% e considera che le quote sulla vittoria erano tipo 1.16 e 5 quindi non direi molto combattuto.
-
Mi servirebbe un chiarimento ragazzi
Io ieri ho puntato sul risultato esatto tipo 0-3 è ho vinto......questo mi sballa la posizione netta?
O sto mercato non viene considerato....
Tennis non lo seguo molto...nada (come Nadal) il poco che so -
ragazzi io lo vista ora un dubbio non vi è bisogno di fare accetta giusto?
-
@Toro-Seduto esatto, è attiva in automatico
-
ragazzi è da circa 20 minuti che controllo ma il massimo che ho trovato è un guadagno +2.25/+6 non li trovo io i vostri rating o al momento questi sono il massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet