[esclusiva] Planetwin 365 deposita 100 ricevi 25
-
@Donbiciucci puoi scommetterlo quando vuoi; solitamente consigliano di prelevarlo subito per non rischiare di utilizzarlo, erroneamente, al posto del bonus.
-
ninja, nei t&c di planetwin si dice che si deve cliccare sul tasto "attiva" di fianco al bonus. Nella guida di ninjabet invece si dice che per attivare la rpomozione è sufficiente effettuare il deposito. Poiché nel mio pannello di planetwin non dispongo di alcun tasto "attiva", posso procedere direttamente al deposito senza altri adempimenti?
-
@Potter la promo non necessita di attivazione. Tuttavia, una volta ricevuto il bonus lo stesso dev'essere attivato.
-
@gabrielez74 ok, grazie. Mi fido. però, capisci, nei t&c si legge di doverla attivare prima del deposito e ho pensato che fosse meglio prevenire che curare.
-
Voi state trovando rating decenti?
-
@Potter attiva il bonus ricevuto non la promo...
-
@gabrielez74 devo attivarlo prima di giocare il deposito?
-
@Potter non necessariamente. Lo attivi nel momento in cui vuoi iniziarne il rollover, attenzione a selezionare saldo bonus nella schedina quando intendi utilizzarlo.
-
@gabrielez74 ecco allora ho fatto un pastrocchio. l'ho attivato e non ho ancora piazzato il deposito. Piazzando una scomessa da 100 mi prenderà in automatico tutto e solo il deposito o 25 di bonus e 75 di deposito?
-
@Potter nessun problema!!! Ricapitolando... il bonus lo attivi quando ti pare, successivamente nella schedina dovrai selezionare quale saldo utilizzare. Se punti 100 euro dopo aver attivato il bonus senza selezionare usa saldo bonus, la scommessa sarà piazzata utilizzando unicamente saldo reale. Tra l'altro pw non ti permette di combinare i due saldi nella stessa schedina. Spero di essere stato chiaro.
-
@gabrielez74 ha detto in [esclusiva] Planetwin 365 deposita 100 ricevi 25:
@Potter nessun problema!!! Ricapitolando... il bonus lo attivi quando ti pare, successivamente nella schedina dovrai selezionare quale saldo utilizzare. Se punti 100 euro dopo aver attivato il bonus senza selezionare usa saldo bonus, la scommessa sarà piazzata utilizzando unicamente saldo reale. Tra l'altro pw non ti permette di combinare i due saldi nella stessa schedina. Spero di essere stato chiaro.
Si, è così...
-
@gabrielez74 Ti ringrazio, fatto, ho piazzato il deposito. Adesso il deposito mi figura e mi figura anche l'importo di 25 euro solo che non lo somma ancora residuo del mio saldo -avevo già 50 euro di deposito prelevabile-. Significa che sarà piazzabile tra 24 ore come da t&C?
-
Ma è un problema se scommetto sia il bonus che il deposito - separatamente - sulla stessa partita?
-
@notsobad96 nessun problema, puoi farlo tranquillamente
-
@Potter no, il saldo bonus lo puoi utilizzare subito. Ricordati di selezionare usa saldo bonus nella schedina.
-
Grazie zio Planet
-
ma il bonus va usato per forza su brasile-argentina?
-
@Francescosfc no, è un consiglio
-
Il deposito si può giocare a qualsiasi quota giusto ?
-
@Danielsan Si ma non esagerare con quote troppo basse, se ti tieni sopra 1,50 è sempre meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet