[esclusiva] Planetwin 365 deposita 100 ricevi 25
-
@Sykes91 quindi è solo per chi non vuole tenere fermo il deposito su Planet, non è che ci sono regole particolari, tipo prende prima il saldo e cose così?
-
@Toninho se il bonus è attivo prende prima il bonus, tutto li
-
c'è scritto che il rollover deve essere completato entro l'8 luglio. significa che eventulamente posso scommettere su partite dopo l'8 luglio purché ovviamente abbia terminato il rollover prima giusto?
-
@planc7 non credo. Se non sbaglio, le scommesse devono essere anche refertate entro 08/07.
-
Guardate che la quota minima è 2, c'è anche scritto @Danielsan @matteop15145 @sonoio
-
@stefanodd98 ma io dicevo per ripulire il deposito nn c’e Bisogno della quota 2, Vabbene 1.50 comunque di solito subito lo danno il bonus ?
-
@giggired a me Planet365 , ha specificato ,che per avere il bonus ,dovevo depositare solo con carta di credito/ debito o bonifico
-
@Danielsan deposito, quota libera. Bonus, quota >=2. Bonus entro 48h dal deposito. Nel mio caso l'accredito è stato immediato.
-
quindi le scommesse effettuate entro il 6 luglio,ma che giocano oltre questa data, non sono valide?
-
@Danielsan ah si scusami, avevo letto un'altra cosa
-
@gabrielez74 tu hai depositato con pay pal; hai ricevuto il bonus?
-
@Danielsan
Si, paypal va bene -
@Danielsan io si, tutto a posto
-
@lia è valida qualsiasi scommessa che si completi entro l'8 luglio. Puoi anche piazzarla dopo il 6 ma deve concludersi entro l'8. E' il deposito a dover essere fatto entro il 6 luglio
-
@notsobad96 puoi ripulire i 100€ come e quando vuoi ma non contribuiranno a soddisfare il rollover che dovrai soddisfare con il bonus
-
Il bonus subito è arrivato, conviene giocarlo subito o ripulire prima il deposito ?
-
@Danielsan il deposito non ha scadenza,mentre il bonus si,quindi meglio archiviare la pratica il prima possibile.
-
@cartineoro PLANET potrebbe incavolarsi se ho giocato il bonus di 25 euro sul x ed il deposito sul 1??
-
@Danielsan non è il massimo ma in teoria non hai coperto tutto...
-
@Danielsan sempre meglio variare eheh manca un esito comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet