BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10)
-
ciao ragazzi, alla fine del rigioco mi ritrovo la vincita di 22 euro nel saldo ma non prelevabile, posso usarla anche per le scommesse?
-
@army1395 dopo il wg x10 le vincite vanno rigiocate una volta
-
@army1395 Devi giocarla un'ultima volta alle slot.
-
@agiaco ultima volta era un x10 più rigioco finale. Ero riuscito ad uscirne con 15 euro partendo da 15 euro ahah
@AleZeux io uscito ora con 50 euro ma io ste slot vorrei vederle nella modalità soldi veri, secondo me fa cagare. Ho fatto 60 giri in cui non ho vinto assolutamente nulla, e gli ultimi 40 a fuoco invece. -
ok chiedevo perchè non è segnalato come bonus casinò come su betfair ma viene aggiunto al deposito iniziale
-
@jakos90 Ho tirato 100 giri in demo e avevo fatto meno di 10€, quindi per vincere devi prendere combinazioni belle alte.
-
@Yukio si a me usciti due volte la combinazione con le carte Wild. Vabbè vediamo cosa resta di sti 50 euro al rigioco...si va con la vecchia star
-
se è per questo io con 100 giri non arrivo a 6 euro....
-
@agiaco buttati su dead or alive, spin da 0.09
-
@zin365 Ma è una slot a varianza alta!
-
34€ dai giri gratis... vediamo quanto mi resta dopo il wag xD
-
esco con 48,68! buona fortuna a tutti!
-
Un consiglio per chi ci ha fatto qualche euro
Vorreste farlo anche in futuro? NON scrivete quanto avete guadagnato visto che non interessa a nessuno e aumenta le probabilità che altre persone si buttino a provarla e la promo venga tolta
-
@Yukio voleva una slot a spin bassi
-
comunque clic pullula di slot monnezza
-
@Gardo e no, si fa la gara a chi ce l'ha più lungo
-
@zin365 Solo netent!
-
Entro quanto va finito il wag?
-
@Riccardo92 7 giorni!