BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10)
-
@agiaco buttati su dead or alive, spin da 0.09
-
@zin365 Ma è una slot a varianza alta!
-
34€ dai giri gratis... vediamo quanto mi resta dopo il wag xD
-
esco con 48,68! buona fortuna a tutti!
-
Un consiglio per chi ci ha fatto qualche euro
Vorreste farlo anche in futuro? NON scrivete quanto avete guadagnato visto che non interessa a nessuno e aumenta le probabilità che altre persone si buttino a provarla e la promo venga tolta
-
@Yukio voleva una slot a spin bassi
-
comunque clic pullula di slot monnezza
-
@Gardo e no, si fa la gara a chi ce l'ha più lungo
-
@zin365 Solo netent!
-
Entro quanto va finito il wag?
-
@Riccardo92 7 giorni!
-
@Riccardo92 mi pare 7 giorni.
-
@Gardo Ma quanto sarebbe bello aggiungerlo al regolamento di Ninjabet..."è vietato pubblicare i guadagni derivati dai bonus alle slot".
Comunque cose dette, ridette e stradette...non interessa a nessuno e danneggia tutti, ma qui non si vuol capire! -
@TheBigMeow ha detto in BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10):
@Gardo Ma quanto sarebbe bello aggiungerlo al regolamento di Ninjabet..."è vietato pubblicare i guadagni derivati dai bonus alle slot".
Comunque cose dette, ridette e stradette...non interessa a nessuno e danneggia tutti, ma qui non si vuol capire!Pubblicare guadagni delle slot mi sa tanto da cinquantenne che augura il buongiorno su Facebook con sfondo colorato
-
-
@TheBigMeow Vi fate troppi problemi, a questo punto meglio non mettere neanche il guadagno dal mb o tutte le promo...
-
@Yukio Guarda, fosse per me chiuderei il thread dei guadagni del mese e farei cancellare più della metà dei post dell'Angolo di Gastone.
-
Visto che qui sembrano tutti spaventati dai fortunelli arrivo io a abbassare la media!
20€ con gli spin gratis, all'80% del wag ne avevo circa 30, al 95% del wag ho ben SETTE CENTESIMI!Senza contare che stamattina 10spin gratis di GiocoDigitale mi hanno fruttato altri 45centesimi, persi prima di subito, ovviamente!
-
ho finito il wag, qualcuno sa dove vedere quando bonus devo rigiocare? non riesco a trovarlo
-
@sonoio se vai sulla sezione scommesse dovrebbe comparirti come "bonus scommesse" non prelevabile... io ho anche provato a vedere se era una bug e se si poteva giocare sulle scommesse ma non me lo ha preso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet