[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [5 - 7 Luglio]
-
@Anonymous nella card mi viene richiesto di caricare con codice sport 25-2806 se vado a fare un depisito mi dice che ho un bonus da richiedere depositano almeno 25€ con codice 25-0507. Saranno 2 bonus differenti?
-
@crazy-bet
è un'altra promozione la tua -
quindi se ho piazzato delle scommesse in settimana su eventi che si svolgono che oggi sono tranquillo e non le devo considerare in ogni caso?
-
@Fill86 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [5 - 7 Luglio]:
Se non l'ho ricevuta è altamente improbabile che mi arrivi in serata vero?
Arriva a tutti nello stesso momento?No, io l'ho ricevuta 10 minuti fa
-
@andrew10 esatto
-
@Anonymous ok grazie! Sbaglio o in passato contavano anche le scommesse fatte precedentemente? solo se vincenti ovviamente
-
@andrew10 sì, in passato sì. Da qualche settimana abbiamo però constatato che non le considerano più
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi nel caso io abbia piazzato una scommessa oggi ma prima di ricevere il messaggio viene lo stesso considerata?
-
@Ninjandrea, in riferimento ai termini di Sisal, si dovrebbe essere considerata poiché rientrante nel primo giorno del periodo promozionale. E quindi dovresti rifarti a questa indicazione della guida:
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta." -
@Ninjandrea se invece le hai piazzate oggi ma si concludono a partire dall' 8 lugli, allora, forse, il discorso è diverso. Se il caso è questo, lo staff o qualcun altro di più esperto saprà dirti.
-
@Potter non essendo menzionato nessun orario nei termini credo tu abbia ragione, per sicurezza attendo anche il parere dello staff
-
@Ninjandrea Ok, attendi. Ma sul fatto che la scommessa rientra nel periodo promozionale sono certo. Cioè: il 5 luglio è periodo promozionale e a nulla rileva se la scommessa l'hai piazzata prima di ricevere l'inbox con l'offerta. Se, invece, pur avendola piazzata oggi si conclude dopo il 7 luglio allora non sono certo se tecnicamente viene considerata. Si legge su sisal anche "..chiuse nel periodo promozionale"
-
prima che mi arrivasse questa esclusiva ho piazzato una scommessa da 270€, scommessa refertata poco fa e persa su sisal, come mi devo comportare adesso? non devo fare più nulla, corretto?
-
Ragazzi la partita su cui ho puntato si è appena conclusa e ho vinto su sisal con un guadagno di +4.62.
Non avendo perso ovviamente non riceverò il rimborso, quindi mi chiedevo, esiste un modo di ottimizzare il guadagno andando a fare un'ulteriore puntata avendo comunque la copertura del rimborso bonus?Mi spiego meglio
calcolando la vincita netta di oggi di 4.62, andrei a fare 34+4.62=38.62->arrotondo a 39
e vado a fare una puntata a rf 39/10
funzionerebbe? c'è qualcosa che sbaglio? -
@armix se l'hai piazzata oggi allora attiva semplicemente la card e non fare nulla, riceverai in automatico il bonus
-
@io2110 la vincita netta non è uguale al guadagno ottenuto. Su Sisal hai sicuramente vinto più di 4,62 e quella vincita va sommata ai 34
-
Ninja, scusatemi: su marahonbet ciò che nel dutcher è "1° tempo no goal" equivale a "entrambe le squadre segnano 1° tempo ---> NO"?
-
Ciao a tutti, ho un problema, volevo sfruttare la promozione però per errore invece di puntare su una singola, ho puntata su una multipla di due partite e immediatamente dopo, prima di accorgermi dell'errore, ho bancato sulla partita che cronologicamente finisce più tardi. Nello specifico ho puntato 34€ su Argentina-Cile (Cile vincente) e su Inghilterra - Svezia (Svezia vincente) e ho bancato 30.11€ su Argentina- Cile. Disastro. C'è qualcosa che posso fare per limitare il più possibile i danni?
-
Signori,ho lo stesso problema di qualcuno di voi,ma la mia scommessa piazzata oggi prima che arrivasse l' offerta,si gioca lunedì.nei t&c sembra non riguardi il rimborso poiché viene refertata fuori dai giorni della promo.potete confermarmelo per favore .Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet