[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [5 - 7 Luglio]
-
@giappo queste 5 scommesse quando le hai piazzate?
-
@Chomp96 stamani
-
@giappo se le altre 4 le hai perse la tua posizione netta è di 11,25-25=-13,75, quindi dovrai fare una giocata in rf 20/10
-
Perfetto!! Grazie per il chiarimento
-
Ottimo preso la vittorio del Sudafrica nel rf a quota 8...speriamo sisal non si offendi
-
Anche a voi l'area fedeltà non è al momento disponibile?
-
@Casta91 A me non va proprio il sito
-
@Quinto85 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [5 - 7 Luglio]:
Ottimo preso la vittorio del Sudafrica nel rf a quota 8...speriamo sisal non si offendi
Idem... A me è costato tutto il poco guadagno dell'RF; infatti, invece di bancare 32,50 € come mi diceva il calcolatore, ho bancato 33€ (...tanto mica vince il Sudafrica...) ultime parole famose . Ma porc!!! Ogni volta che provo ad uscire "leggermente" fuori dai binari del puro MB prendo solo tranvate!
Evabbè accontentiamoci... -
@Samabet la cosiddetta legge di Murphy
-
@Chomp96 grazie mille, ho risolto
-
Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa
Se ho scommesso già 25€ durante il periodo promozionale ora per terminare questa offerta devo scommetterne solo 9? E devo conteggiare anche i soldi bonus della scommessa persa?
-
@stocactus
Se la scommessa da 25 euro (che hai giocato all'interno del periodo promozionale) risulta già perdente, allora devi giocare solamente ulteriori 9 euro! -
@stocactus sisal non fà differenza tra saldo bonus e reale, quindi si adesso sei a -25 e basta fare RF 9/10
-
a qualcuno è arrivato il rimborso?
-
@andrew10 Tra oggi al massimo entro domani arriva il rimborso
-
@andrew10 tutti i rimborsi da promo di sisal vengono erogati entro 3 GG dalla fine del periodo promozionale. Solitamente quelli del fine settimana il mercoledì
-
grazie ragazzi
-
10€ arrivati!
-
ragazzi io nonostante abbia perso su sisal non ho ricevuto nessun rimborso coem e possibile ?? ieri ho ricevuto i 5 euro della settimana ma del rimborso niente!!
-
@Blecchino avevi attivato la scheda nel programma fedeltà? Avevi altre partite che si sono disputate nel periodo promozionale oltre a quella in modalità RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet