[9 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Man City/Liverpool (mobile)
-
@davide si, avevo trovato una bella quota e credevo fischiasse a momenti
-
Puntato a 6.25 il 2-0 e bancato su betfair a 7.6. Guadagno 3.28 speriamo che comunque questi diano il bonus, non è normale fare le promozioni e poi dare i bonus a discrezione. speriamo pure che lunedì arrivi il bonus di 15 eurozzi dell' US open....
-
Improvvisamente....quando stiamo tutti come avvoltoi per fiondarci sulle quote della partita....betfair perde la testa:
http://pleated-jeans.com/wp-content/uploads/2015/03/funny-gif-girl-party-mad-breaking-things.gif -
2.50€ fatti con betflag ._.
-
@Davide @Claudio-NinjaBet dopo 7 mesi di Ninjabet, mi mancava la prima PUNTA-BANCA tutta su APP da cellulare (con calcolatore su PC)....
penso che sia una delle cose più sconsigliate del mondo ...ahahahha....
pero' anche stavolta abbiamo battuto il destino che ci ha mandato in crash betfair web praticamente a ridosso dell'intervallo!!!!
+3,00 € e Lunga vita ai Ninjassssss
-
idem con patate..... ma sul vostro dispositivo mobile il sito di intralot non è piuttosto lentino?
-
La versione mobile di intralot è qualcosa di rivoltante! Non riuscivo a far nulla. Meglio così comunque, avevo usato come strategia quella di bancare il pareggio a quota 4 prima dell'inizio della partita pensando di puntare dopo uno o due goals. Inutile dirvi che dopo il rosso al Liverpool e il 3-0 ho deciso che limitarmi alla bancata sarebbe stato più che sufficiente.
Grazie Intralot mobile che con il tuo schifo non mi hai permesso di puntare quando stavano ancora sul 2-0.
-
Ragazzi, qualcuno di voi sa quando dovrebbero accreditare il bonus? Perché purtroppo non riesco a ritrovare i termini e condizioni della promo da nessuna parte
-
@sanji Entro 72h dalla data di refertazione dei match in promo.
-
@sanji ha detto in [9 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Man City/Liverpool (mobile):
Ragazzi, qualcuno di voi sa quando dovrebbero accreditare il bonus? Perché purtroppo non riesco a ritrovare i termini e condizioni della promo da nessuna parte
entro le 48 ore dalla fine della partita -->
-
Solitamente il lunedì
-
Speriamo bene! Non so se fidarmi più di loro, anche perché il loro sistema sembra impazzito (stamattina mi è stato comunicato l'accredito del bonus benvenuto fidelity 5€ nel futuro - alle 17.25 di oggi- , mentre sul conto non si trova nulla)
-
ho contattato il servizio chat e hanno detto che il bonus verrà erogato entro martedì. Comunque con questa promo mi sono portato a casa 20€, ho avuto la fortuna di trovare il pareggio a quota 17.75 (roba balorda) e l'ho bancato su fair a quota 4. Ho goduto non poco
-
@yomi91 O.o ma sei sicuro che non fosse magari il pareggio nel primo tempo o qualcosa del genere? Mi sembra troppo assurdo
-
@giovannirana nono, era proprio il pareggio standard dell'1x2, quella quota è durata nemmeno 20 secondi. Comunque, per tutti quelli interessati, il bonus mi è stato erogato un'oretta fa e non ha nessuna quota minima, controllate anche sul vostro conto di gioco se vi è arrivato
-
bonus arrivato!
-
Ancora nulla!!!! Con questa sono 3 bonus che non ricevo
-
Se non ho ricevuto questo bonus e quello sull'US Open fin'ora, non c'è speranza, vero?
-
@matt Purtroppo no, per sicurezza prova a chiamare.
-
@mourinho90 Ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono, €5 persi non giustificano la chiamta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet