[6 - 7 Luglio] LeoVegas • Gira la ruota e vinci free spins su Gonzo's Quest
-
@Chomp96 Mi hanno detto che Il bonus sport deve essere movimentato 10 volte piazzando scommesse sportive a quota minima 2
-
@giggired ok, se entri nel rollove rischi di perdere dei soldi, il rollover di leovegas di questo tipo di bonus si comporta come quello di netbet, se entri nel rollover devi prima completarlo, e poi rigiocare tutto il saldo bonus rimasto in eccesso, volendo puoi provare a sfruttarlo utilizzando la modalità rf, vuoi farlo?
edit. avrai bisogno di molta liquidità
-
@Chomp96 La cosa più semplice sarebbe perdere subito il bonus. Se vinco dal bonus come funziona in modalità RF?
-
@giggired se vuoi utilizzare la strategia in rf, ovvero come quella che trovi nella guida della benvenuto di snai, la prima giocata con il bonus devi farla in quel modo, non la seconda
-
@Jumpy Stesso problema, ancora nulla.
-
@Chomp96 Ok ma come calcolo l'importo rimborso?
-
@giggired gioca il bonus in rf 100/85, in questo modo avrai un buon margine nel caso tu vinca la scommessa su leovegas e debba quindi completare il rollover
-
Al punto 2 della guida c'è scritto che i giri gratis devono essere utilizzati su starburst: ma non sono su gonzo?
-
@Michela fixato
-
Quindi se non sbaglio posso attendere i giri gratis di domani e rigiocare tutto una volta su un'altra slot per prelevare giusto?
-
@RobeT09 esatto, le vincite ottenute dai giri di oggi puoi usarle con quelle che otterrai domani senza problemi
-
Ragazzi, adesso addirittura non riesco più a trovare Gonzo's Quest. Qualcuno è riuscito ad effettuare i giri gratis?
-
@MassiDreamer si; vai nella scheda della promo e poi clicca sul nome della slot "Gonzo's Quest" che è cliccabile in arancione.
-
@Samabet Solo che adesso non mi fa entrare affatto. Avranno problemi tecnici.
-
@MassiDreamer hai provato a pulire il browser, chiudere e riaprire? io ho provato adesso ed entro regolarmente.
-
Anche a me da PC mi dava pagina non trovata con il telefono invece va
-
@Samabet Si, provo con un altro browser, oppure da mobile.
-
Non mi apre nessuna ruota quando entro in Gonzo, come mai?
-
@noelga la scorsa settimana la ruota è stata attivata solo a giornata inoltrata. Probabile che oggi sia lo stesso. Io ancora non controllo ma se mi dici che non esce la ruota probabilmente devono ancora arrivarla
-
@NinjaRaiden è vero, per ora non si apre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet