[6 - 7 Luglio] LeoVegas • Gira la ruota e vinci free spins su Gonzo's Quest
-
@Jumpy Stesso problema, ancora nulla.
-
@Chomp96 Ok ma come calcolo l'importo rimborso?
-
@giggired gioca il bonus in rf 100/85, in questo modo avrai un buon margine nel caso tu vinca la scommessa su leovegas e debba quindi completare il rollover
-
Al punto 2 della guida c'è scritto che i giri gratis devono essere utilizzati su starburst: ma non sono su gonzo?
-
@Michela fixato
-
Quindi se non sbaglio posso attendere i giri gratis di domani e rigiocare tutto una volta su un'altra slot per prelevare giusto?
-
@RobeT09 esatto, le vincite ottenute dai giri di oggi puoi usarle con quelle che otterrai domani senza problemi
-
Ragazzi, adesso addirittura non riesco più a trovare Gonzo's Quest. Qualcuno è riuscito ad effettuare i giri gratis?
-
@MassiDreamer si; vai nella scheda della promo e poi clicca sul nome della slot "Gonzo's Quest" che è cliccabile in arancione.
-
@Samabet Solo che adesso non mi fa entrare affatto. Avranno problemi tecnici.
-
@MassiDreamer hai provato a pulire il browser, chiudere e riaprire? io ho provato adesso ed entro regolarmente.
-
Anche a me da PC mi dava pagina non trovata con il telefono invece va
-
@Samabet Si, provo con un altro browser, oppure da mobile.
-
Non mi apre nessuna ruota quando entro in Gonzo, come mai?
-
@noelga la scorsa settimana la ruota è stata attivata solo a giornata inoltrata. Probabile che oggi sia lo stesso. Io ancora non controllo ma se mi dici che non esce la ruota probabilmente devono ancora arrivarla
-
@NinjaRaiden è vero, per ora non si apre
-
confermo con disappunto
-
-
@betto ieri era disponibile dalle 9:00
-
vabbè il primo che la trova funzionante avvisa, e l'ultimo chiuda la porta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet