[esclusiva] Gioco digitale SECONDOSPORT
-
Ragazzi ho ricevuto questa email da gd. Dato che mi sono registrato da poco ed ho fatto sol la benvenuto, vorrei sapere se è sfruttabile e se esiste già una discussione aperta.
“Ciao Stefano,
siamo felici che tu abbia iniziato a divertirti su Gioco Digitale. Per dimostrartelo abbiamo preparato per te una promozione IMPERDIBILE:
effettua un deposito entro i prossimi 3 giorni con il codice
SECONDOSPORT
e ricevi un bonus Scommesse del 10% della ricarica fino a 20 euro*Con i bonus di Gioco Digitale sei solamente all'inizio”
Grazie
-
@thejoker23 puoi allegarci i dettagli del bonus?
-
@Davide se riuscissi a trovarli si. Mi rimanda ad una pagina inesistente se clicco sui termini.
-
@thejoker23 prova a farteli mandare chiedendo alla loro assistenza, importante sapere quali sono le scadenze e i requisiti di riscossione del bonus
-
@Davide dovrebbero essere questi:
Punta 35 volte l'importo del bonus e del versamento su Casinò / Games Or Punta 5 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) -
@thejoker23 non è sfruttabile in questo caso, scommettere 5 volte bonus + deposito equivale, depositando 200€ per ricevere 20€, a dover scommettere oltre 1000€
-
@Davide ok ti ringrazio. Quindi lascio perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet