[versamento con codice] Gioco digitale 50 giri gratis
-
@ptcsite80 hai già avuto problemi con paypal, hai aperto una discussione mi pare. dipende al 99% da quello
-
@ptcsite80 In ogni caso screenna il codice, a me avevano detto che era diverso, inviandolo me li hanno accreditati
Poi ci ho fatto 5€, rigiocandoli su gonzo mi sono usciti una 60ina di centesimi ma dettagli
-
Risolto grazie. Cmq +3,30 niente non ho fortuna con queste slot. Nei 50 giri ho fatto poco più di 6 euro...
-
@balzo hai fatto giri da 0.2cent?
-
@gianni92 starbust i giri gratis, da 0.2 su gonzo
-
@balzo okey. io ho fatto uguale ma avevo vinto 1,8 su starbust e su gonzo ora un 60 cent. facendo da 0.2
-
+3,27 €, non male
-
@gianni92 con le slot va a [censored] alla fine, io avrei fatto quasi 0 se non fosse stato per uno spin da 20 al penultimo giro
-
@balzo si infatti per questo chiedevo. Di solito anche io faccio 0.10 o 0.2 a seconda della slot...ma ci vuole solo [censored]. Meglio di nulla alla fine
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ A me da un mese come scadenza delle vincite
-
@gianvi97 può essere che mi non abbia letto bene la scadenza del bonus, forse era 10/10/2017. Purtroppo l'ho già rigiocato e non ho modo di controllare. Puoi confermare te con uno screen?
-
@davide sisi, pure a me per questo bonus la scadenza era di un mese
-
Ciao a tutti! Scusate l'info, ma il deposito di 10 euro per ottenere i giri gratis è vincolato? Posso rigiocarlo o prelevarlo subito? In chat mi avevano detto che andava giocato, insieme al bonus, x7 volte ma leggendo qui mi sembra strano ahah
Grazie ancora! -
@cmercurella Quando termini il wagering 1x del bonus casinò questi 10 € sono saldo non prelevabile e per poter ritirarli devi scommetterli 1x, come tutti i depositi
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo!
-
@gianni92 Linee massime,puntata minima. Quindi da 1 euro su Gonzo.
-
Faccio i 50 giri di Starburst e decido di sfruttare le (misere) vincite di 2.5€ assieme a quelle della promo della Ruota Magica di questa settimana su Gonzo's Quest ma mi dimentico di attivare i bonus.
Dovevo giocare circa 6€ complessivi.
Comincio a spinnare a colpi di 20 cent e quando mi viene in mente che forse non ho attivato i bonus con l'ultima spinnata becco l'Eldorado e porto a casa 12€ netti senza spendere bonus. Gonzo's in my heart. -
@phileas-fogg io non ricordo di aver attivato poi il bonus ma ha preso comunque soldi dal Saldo Bonus
-
@anonymous Anche io di solito andavo in automatico (tipo quelli dell'Happy Hour), ma a questo giro non me li ha toccati, li ho ancora lì... a fianco ho Attiva il bonus.
Strano vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet