[versamento con codice] Gioco digitale 50 giri gratis
-
@rubencastro questo è quello che ti dicevo.
Funziona ancora, anche se l'avevo già utilizzato 2 mesi fa, quando avevo fatto effettivamente il sondaggio.
Il codice è EMAIL50STARBURST -
solo a me non ha funzionato??
-
@valdivia11
Pure a me -
A me ieri sera ha funzionato, +6
-
@del92 @Valdivia11 probabilmente il bug è stato corretto
-
Sicuri di non averlo già usato?
-
Confermo che il codice funziona ancora! (mai usato prima di oggi)
-
Usato questa notte. ancora funzionante! Grazie per la segnalazione.
-
ho fatto un songaddio tramite email e mi dice questo
ma quanto devo depositare??non lo dice
inoltre sono sempre da rigiocare x1??
chissa ,qualcuno la fatto ,consigli? -
@giovy puoi ricaricare anche il minimo se non sbaglio per il bonus sul sondaggio, altrimenti sentili
-
@giovy vi è un sondaggio dopo del quale ricevi 100 giri gratis depositando il minimo col codice STARBURSTNEW100.
Se il codice è differente potrebbe essere un altro bel 100 giri gratis per tutti -
@zellita ho provato e non va stavolta
-
@darth-vader volevo capire da @giovy se era quello il codice o l'aveva oscurato perché non è un formato di codice che di solito GD propone, con solo la scritta starburst.
-
@zellita vabbè io mi sono buttato comunque, magari GD voleva risparmiare sui caratteri
-
Ahahahahahahahahh
@Phileas-Fogg propongo @zellita membro ad honorem dei patiti di GD
-
@ajnin ho semplicemente cercato "codice gioco digitale" e mi sono guardato i post che mi ha dato la ricerca.
Sono solo un'ape che trova il fiorellino succoso e avvisa l'alveare -
che spettacolo. mi sono iscritto a GD da 2 settimane, ho perso quindi tutti i vostri super guadagni di aprile. mi hanno limitato sulle scommesse dopo 1 giorno ma continuano a regalare bonus slot a [censored]. credo di amarli.
-
@zellita ma visto che eravamo convinti che funzionasse soltanto una volta, invece tu l'hai riprovato?
@coccinella63 ormai GD è il book che mi crea più introiti.. Ho tipo una decina di promozioni questa settimana, poco impegnative e tutte portano piccoli guadagni. Come faremmo senza GD??
-
appena convertiti i 50 giri in 14 euro. però non posso fare una scommessa dove ne vinco più di 10. mi fa tanto ridere
-
@coccinella63 eppure in genere i limiti di GD sono dinamici.. Io subito mi bruciai forse per colpa di una partita del campionato algerino (ma nessun importo esagerato), sono stato una decina di gg fortemente limitato, poi dopo aver pianto un po' in chat e un po' di buona condotta, sono tornato "libero"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet