[versamento con codice] Gioco digitale 50 giri gratis
-
Questo post è eliminato! -
@genioⲭ A me da un mese come scadenza delle vincite
-
@gianvi97 può essere che mi non abbia letto bene la scadenza del bonus, forse era 10/10/2017. Purtroppo l'ho già rigiocato e non ho modo di controllare. Puoi confermare te con uno screen?
-
@davide sisi, pure a me per questo bonus la scadenza era di un mese
-
Ciao a tutti! Scusate l'info, ma il deposito di 10 euro per ottenere i giri gratis è vincolato? Posso rigiocarlo o prelevarlo subito? In chat mi avevano detto che andava giocato, insieme al bonus, x7 volte ma leggendo qui mi sembra strano ahah
Grazie ancora! -
@cmercurella Quando termini il wagering 1x del bonus casinò questi 10 € sono saldo non prelevabile e per poter ritirarli devi scommetterli 1x, come tutti i depositi
-
@Anonymous grazie mille, gentilissimo!
-
@gianni92 Linee massime,puntata minima. Quindi da 1 euro su Gonzo.
-
Faccio i 50 giri di Starburst e decido di sfruttare le (misere) vincite di 2.5€ assieme a quelle della promo della Ruota Magica di questa settimana su Gonzo's Quest ma mi dimentico di attivare i bonus.
Dovevo giocare circa 6€ complessivi.
Comincio a spinnare a colpi di 20 cent e quando mi viene in mente che forse non ho attivato i bonus con l'ultima spinnata becco l'Eldorado e porto a casa 12€ netti senza spendere bonus. Gonzo's in my heart. -
@phileas-fogg io non ricordo di aver attivato poi il bonus ma ha preso comunque soldi dal Saldo Bonus
-
@anonymous Anche io di solito andavo in automatico (tipo quelli dell'Happy Hour), ma a questo giro non me li ha toccati, li ho ancora lì... a fianco ho Attiva il bonus.
Strano vero? -
@roxchen Capito. Magari prox volta provo anche io così. sono già diverse prove che faccio ma alla fine ci vuole solo [censored]
-
@gianni92 anche per me Gonzo è la migliore. Io personalmente mi lancio con giri da 1 euro, se ti entra la combo riesci sempre a recuperare. Oggi ho vinto 16 su starbust e giocandoli ho portato a casa 22 su Gonzo.
-
@giuseppe niente male. a me periodo di secca ultimamente . su gonzo faccio sempre da 0.20 cent cosi faccio piu gira. ma anche avendo piu probabilità vinco meno rispetto a un euro. infatti a te basta meno per salire di molto ....ci proverò sicuramente tanto sono guadagni extra probabili alla fine.
-
@gianni92 guadagni extraprobabili non direi, hai sempre una buona chance di buttarci 20 euro con 20 spin e di non vincere niente...Diciamo che è importante sapere che stai rischiando!
-
5 € alla StarBurst diventati 7 alla Aloha: not bad
-
@phileas-fogg ha detto in [versamento con codice] Gioco digitale 50 giri gratis:
@anonymous Anche io di solito andavo in automatico (tipo quelli dell'Happy Hour), ma a questo giro non me li ha toccati, li ho ancora lì... a fianco ho Attiva il bonus.
Strano vero?Un aggiornamento per tutti i Ninja; ieri mentre giocavo da PC non avevo attivato nessun bonus e quando avevo finito di spinnare (fortunatamente con esito positivo) avevo visto che i miei bonus erano ancora tutti lì; quindi ero convinto di aver attinto a saldo reale.
Stamattina accedendo da Mobile ho visto che i bonus da attivare erano spariti, riaccedendo da pc non c'è traccia.
Quindi forse si è trattato di un problema di aggiornamento; prima di continuare a spinnare controllate o aspettate un po' per evitare di fare danni. -
@phileas-fogg era solo un problema di aggiornamento. Io avevo un bonus parziale, dopo aver giocato le vincite dei 50spin mi segnava il bonus ancora al 0%. Ho aspettato qualche minuto aggironando la pagina e mi ha conteggiato correttamente fino all'85% secondo i calcoli
-
@davide perfetto; quindi confermi che i bonus non vanno attivati di volta in volta? Di solito vanno in automatico...
Ci farò attenzione la prossima volta, anche se in realtà da circa 6€ sono andato su di 5€. -
@phileas-fogg sìsì, sono sempre attivati in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet