Netbet - aprire slot Netent per ricevere giri gratis
-
@mimmolag dipende da quanto è il minimo. Non ricordo
-
@Alefla15 mi pare sia 5 o 10 al max...a me interessa sapere wagering e giri che si ottengono più o meno...perchè se te ne danno solo 5 non conviene proprio
-
Cmq in questo momento non ci sono brutte quote
-
ragazzi scusate se scrivo questa cosa qui ma sapete dirmi come mai questa e mail??
Con la presente ti comunichiamo che dal 15 Luglio non sarà possibile piazzare scommesse o effettuare depositi all'interno della piattaforma Sport.
La piattaforma sarà disponibile per consultare lo stato delle scommesse aperte, le vincite, lo storico scommesse o qualsiasi tipo di attività collegata al tuo conto gioco.
Per qualsiasi informazione o domanda , non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Grazie per aver scelto NetBet
Il Team NetBet
-
-
@cartineoro ok grazie mille mi sono subito precipitato nella cosa senza vedere altro ahaha scusate
-
@Blecchino figurati
-
@Alefla15 ok ma quindi conviene depositare? wagering?e giri?
-
conviene depositare??grazie
-
@mimmolag non conviene
-
Lasciate stare... la nave sta affondando...
-
@PannaMi In che senso sta affontando?
-
@schizzo stanno chiudendo i battenti
-
@NinjaRaiden ti riferisci all'email in cui annunciano che il fronte sport sarà in vigore fino al 15?
-
@enzo99 sì
-
@enzo99 si esatto
-
Io martedi per scrupolo gli avevo pure regalato 10 cents con un giro. Oggi mi arriva il messaggio "Hai già approfittatto dei GiriGratis in omaggio? Se non lo hai fatto apri una slot NetEnt entro domani e vinci!" Ma ho provato un paio di slot e non risulta nulla. Qualcuno li ha avuti?
-
@ayeye secondi me si riceveranno direttamente il 15
-
Anch'io ricevuto il secondo sms, anch'io provato con qualche slot, ma niente.
-
si è scoperto poi il wg e la quantità di giri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet