Netbet - aprire slot Netent per ricevere giri gratis
-
Mi è arrivato questo SMS ma non trovo altre informazioni come ad esempio il wagering dal ricavato dei giri gratis. Cosa sarebbe poi l'optout?
-
@TrashIta li sto cercando anche io e non li trovo .Optout sarebbe disdici l arrivo dei mex
-
Arrivato anche a me. Il problema è che con il saldo a 0 non si può entrare sulle slot e quindi bisognerebbe ricaricare. Con le quote netbet per ripulire il deposito ci si perde troppo.
-
anche a me è arrivato l'sms però avendo zero sul conto come faccio ad ottenre i giri gratuiti dovrei depositare per aprire una slot?è conveniente????
-
@Alefla15 vabbè ma si può depositare un minimo proprio giusto per aprire la slot volendo....il punto è capire quanti sono i giri ed il relativo wag
-
@mimmolag dipende da quanto è il minimo. Non ricordo
-
@Alefla15 mi pare sia 5 o 10 al max...a me interessa sapere wagering e giri che si ottengono più o meno...perchè se te ne danno solo 5 non conviene proprio
-
Cmq in questo momento non ci sono brutte quote
-
ragazzi scusate se scrivo questa cosa qui ma sapete dirmi come mai questa e mail??
Con la presente ti comunichiamo che dal 15 Luglio non sarà possibile piazzare scommesse o effettuare depositi all'interno della piattaforma Sport.
La piattaforma sarà disponibile per consultare lo stato delle scommesse aperte, le vincite, lo storico scommesse o qualsiasi tipo di attività collegata al tuo conto gioco.
Per qualsiasi informazione o domanda , non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Grazie per aver scelto NetBet
Il Team NetBet
-
-
@cartineoro ok grazie mille mi sono subito precipitato nella cosa senza vedere altro ahaha scusate
-
@Blecchino figurati
-
@Alefla15 ok ma quindi conviene depositare? wagering?e giri?
-
conviene depositare??grazie
-
@mimmolag non conviene
-
Lasciate stare... la nave sta affondando...
-
@PannaMi In che senso sta affontando?
-
@schizzo stanno chiudendo i battenti
-
@NinjaRaiden ti riferisci all'email in cui annunciano che il fronte sport sarà in vigore fino al 15?
-
@enzo99 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet