Skybet bet of the day senza termini offerta
-
@kobra47 due partite qualsiasi, in multipla, quota totale 3
-
@kobra47
Puoi scegliere te dato che non è specificato niente -
@Jamba grazie!
-
Piazzata ma non mi ha completato la missione.
-
@Yukio me too
-
@Yukio idem
-
Ci sono novità?
-
@Yukio nada, credo che la chat risolverebbe, ma probabilmente saranno intasati di richieste
-
@kobra47 Chat eng?
-
ciao a tutti, la stavo piazzando ma per fortuna ho letto qui prima…. mi sa che attendo che vi diano responso
-
ribadisco quanto scritto ormai molti messaggi sopra, io ho risolto con la chat, ma contavo sul fatto che per gli altri se ne rendesssero conto e sistemassero.
Se siamo ancora a questo magari direi dal pomeriggio che potreste contattarli, poi non so.
So che c'è una scuola di pensiero che dice di non contattare mai la chat, ma io appartengo all'altra scuola ("dammi il mio fottuto euro subito!") -
@agiaco però strano sky accredita sempre all'istante...
-
@agiaco Ma hai contattato la chat eng?
-
@Yukio guarda faccio fatica già a comprendere la chat ita, ho parlato con vanessa verso le 10
-
@agiaco Beato te, io mai riuscito a contattarli su quella ita.
-
@Yukio secondo me è un problema loro, a me alle volte il sito appare in inglese, alle volte in italiano
-
Risolto, però hanno modificato la promo e adesso sono tre eventi da giocare. Mi è andata bene visto che ne ho giocati due con la "vecchia" promo.
-
quindi la multipla a due eventi non vale più?
-
@sim2704 Penso che te la danno buona lo stesso se l'hai giocata prima della modifica.
-
@Yukio per ora niente... non risulta nemmo completata la missione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet